Richetti, avete puntato sul cavallo sbagliato e la maggioranza voterà Giachetti e Ascani

Pd, Richetti contro Martina: «Vada a ca...e, mozione finita»

“Per me la mozione Martina è finita”. Lo sfogo di Matteo Richetti con i suoi

Il senatore Pd si lamenta della gestione delle liste per le primarie nella chat di corrente.

«La mozione è finita, anzi Martina vada a cagare». Matteo Richetti con un messaggio inviato nella chat dei suoi sostenitori spara a zero sul candidato alla segreteria del Pd e segretario uscente Maurizio Martina con il quale – teoricamente – correva in ticket. Lo sfogo di Richetti è durissimo e spietato. Tutto nasce dalla composizione dell’assemblea nazionale dopo il voto dei circoli. Dice Richetti: «Non minimizzo la questione delle liste, per me la mozione è finita, le primarie sono un fatto accidentale». Per cui, dà mandato ai suoi in vista dei gazebo del 3 marzo, «votiamo anche altri». Richetti continua: «Ha senso dire molliamo Martina? Non possiamo passare da mercenari, ma intanto ho cancellato tante tappe. Martina può andare a cagare domattina: ha preferito i Lotti e i De Luca». Parole destinate a lasciare il segno.

Che noia infinita queste beghe, mentre l’italia si sfascia il pd perde la ennesima opportunità

Porello pensa di essere diventato qualcuno…Non era niente prima non è niente adesso non sarà niente in futuro, però ci tiene a sottolinearlo, fa quasi tenerezza…Ma anche no!

Richetti ha una singolare propensione a fidarsi delle persone sbagliate, ma non riesco a stabilire se gli succeda per ingenuità o per COGLIONAGGINE.Questo é un giuda distruttivo, no come il giuda di Gesù che è l’ artefice se vogliamo della nostra salvezza.
Detto questo RENZI non deve disperare siamo in molti a sostenerlo lavoreremo per lui, solo per lui sarà più lunga, arriveremo lo stesso.

Sinceramente questa presa di posizione di Richetti non la capisco ha lasciato Renzi per andare con Martina e adesso non sta con nessuno. Bene ma del pd non interessa a nessuno? Ma questi signori sono tanto convinti che noi come pecore andiamo a votare e regaliamo loro una poltrona d’oro. Forse questa volta la storia finisce.

Pura e semplice lotta per le poltrone, autoreferenziali fino al parossismo. Impossibile fidarsi di questi.

Richetti, avete puntato sul cavallo sbagliato e la maggioranza voterà Giachetti e Ascaniultima modifica: 2019-02-21T10:27:38+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share