Salvini esclude la manovra correttiva.Sul fatto che stiamo parlando del nulla siamo d’accordo, Matteo. Infatti stiamo parlando di te.

Immagine correlata

Salvini esclude la manovra correttiva: “Aspettiamo che le misure abbiano effetto”

“Stiamo parlando del nulla”. Così il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini ha risposto a ‘Radio Anch’iò a chi gli chiedeva se il governo stesse ipotizzando una manovra bis. “Abbiamo votato meno di 2 mesi fa una manovra che deve ancora far vedere i suoi effetti e adesso dobbiamo parlare di una futuribile manovra? vogliamo vedere cosa succederà?” ha detto Salvini sottolineando che “i problemi economici sono a livello continentale e nono sarà un periodo facile”. Ma, ha aggiunto, “commentare i dati a febbraio, quando la manovra farà vedere gli effetti nei prossimi mesi, mi sembra quantomeno bizzarro”.

Caro Salvini, lei può escludere quello che vuole (a parole) ma i “conti” non si mettono in riga vestendo una divisa. Escludere una manovra da parte di Salvini, equivale ad essere certi che un aggiunta di manovra ci sarà. Lo si evince dalla incapacità di fare un analisi corretta della situazione.

– Abbiamo votato meno di 2 mesi fa una manovra che deve ancora far vedere i suoi effetti e adesso dobbiamo parlare di una futuribile manovra? vogliamo vedere cosa succederà?-

Stiamo già vedendo cosa succede, per questo è certa una aggiunta di manovra futura.
E’ di ieri l’ennesimo dato negativo sulla produzione industriale.
Sta succedendo quello che successe quando la Lega era al governo e dopo aver portato il Paese nel baratro dello Spread a 574, scappò,  causando la necessità della Legge Fornero, se non si voleva fallire ed essere poi noi a dover sbarcare in Africa
Si è già fermato M5S con il voto. Ora tocca alla Lega.

Bastava mia nonna con la terza elementare a fare la riprova dei conti. Fortuna che ora abbiamo chi trucchera’ i dati all’ISTAT grazie al RdC che detto da chi ora comanda all’INPS aumenterà il PIL potenziale che l’altro all’ISTAT certificherà. Mi aspetto il secondo trimestre con un +5% (detta dai governativi, nel primo trimestre si sente ancora l’effetto delle manovre depressive del PD) Se si esclude una manovra bis…. sarà certa una manovra bis, stante la situazione anche una tris. Ma ve ne siete accorti o no che c’è la ritirata e tutti scappano.

Quando il nulla gli cadrà sulla testa farà un bel botto…..non ci vuole una laurea in economica per capire che una manovra la dovranno fare….lo stato è come una famiglia ma molto più grande….se io spendo più di quello che guadagno è normale che nel mio conto creo un buco…..se questi non hanno capito che ciò che fa girare l’economia è il lavoro che dire……comunque ribadisco lamia convinzione è solo un esaltato, un furbacchione, l’arte di saper mettere insieme belle parole d’effetto…..domanda ma come si sposta da una città all’altra volo di stato e con le sue trasferte quotidiane il conto sarà salato…ma intanto paghiamo noi…

Si considerata la situazione economica catastrofica ritengo la Troika da Bruxelles più che necessaria, meglio fosse arrivata mesi addietro, ora è decisamente un obbligo, questi tre id…i ci mandano per strada anche se ci siamo già.

Ma!Sara uno stallo fino alle europee, (probabile botto legoide), infiltrazione nelle aree maggiormente influenti (vedi festicciola a bari, uno di bari nell’ennesima commissione (voluta dai leghisti) per affossare l’istruzione, nel frattempo miliardi buttati nella sceneggiata sul deficit, italici frustrati e impoveriti e questo che sbraita agitando fantomatici nemici, tipo gli inesistenti invasori. Poi  arriva la multi scure: risparmi (tracciabili)  stracciati, sanità pubblica morta,istruzione defunta, baruffe tra villaggggi e via piangendo. Ma una class action sarebbe possibile? ricordo che fu ridimensionata dal condannato per frode fiscale a braccetto coi secessionisti palafitticoli.

Salvini esclude la manovra correttiva.Sul fatto che stiamo parlando del nulla siamo d’accordo, Matteo. Infatti stiamo parlando di te.ultima modifica: 2019-02-21T09:59:16+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share