Calenda per me rappresenta una vera risorsa per l’Italia e proprio per questo gli consiglio di NON comunicare attraverso Facebook perché Twitter è troppo limitato, è possibile fare una proposta o un commento serio con Twitter!

Risultati immagini per Calenda per me rappresenta una vera risorsa per l'Italia

Carlo Calenda su Twitter ricorda un po’ Burioni.L’ex ministro è un assiduo utilizzatore del social network. Dove però spesso eccede nel replicare alle critiche. E I TROL PENTALEGHISTI CHE NON SANNO NEMMENO DA CHE PARTE SONO GIRATI E IGNORANTI PARTONO IN QUARTA E MERAVIGLIATI E SENZA ARGOMENTI REPLICANO? Ma da dove è uscito questo qui? Come ci è arrivato dal nulla al ministero dello Sviluppo Economico? Ha ammesso di essersi iscritto da qualche mese al PD, e prima a quale partito è stato iscritto? Cosa votava?

Il fatto che voi non lo conoscete direi che non ha alcun valore. Una serie di domande inutili e vuote le vostre. L’unica domanda corretta (che ovviamente non avete minimamente fatto) è: ha fatto bene il suo lavoro? Mi piace quello che dice? Poi ognuno potrà rispondere quello che gli pare, ma di sicuro chiedersi “da dove è venuto” e “cosa votava prima” non porta da nessuna parte.

Leggere i commenti di questo genere rende chiaramente l’idea perché abbiamo al governo due forze antitesi: solo le terga posate sul caldo “poltrona e sofà” li  unisce. Ditemi chi era il grande …, prima che il locustone lo estraesse dal mazzo? e chi era il ramarro felpista, prima che riuscisse ad addentare il Caimano? Cosa avevano combinato? In confronto CALENDA è, ed è sempre stato, un GIGANTE; nonostante il suo peccato originario che il battesimo PD ha assolto!

NON CONTENTI NELLA LORO IGNORANZA .Calenda, praticamente la versione moderna del “Siur padrun da li beli braghi bianchi”

Non so quali braghe abbiano Di Maio o Grillo,ma so che se per caso osi contraddirli ti sbattono fuori senza complimenti da veri padroni di un tempo.Tutti con le braghe bianche.Anzi questi ti mettono persino delle penali se osi pensarla in modo diverso da quanto impone la ditta.Povero Cap. De Falco,rimasto onesto.Poi da super padroni si accordano sulle immunità ,a me, la Tav a te.Ma la pena più grande dei nuovi padroni è quella che ha espresso in un articolo,Mattia Feltri,che invita i cittadini a guardare in faccia quelli che cominciano a protestare contro Grillo e i suoi,così li definisce,casalinghi di Voghera,ora che scoprono,una volta di più che il biglietto della lotteria del M5S,era una patacca.Facce stravolte,penose ecc.Padroni che costringono a scender in campo gli illusi dell’onestà,onesti,che da quando sono andati al potere,non l’hanno perduta solo perchè non l’hanno mai avuta.

 

Calenda per me rappresenta una vera risorsa per l’Italia e proprio per questo gli consiglio di NON comunicare attraverso Facebook perché Twitter è troppo limitato, è possibile fare una proposta o un commento serio con Twitter!ultima modifica: 2019-02-22T11:58:43+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share