HA:Queste zecche di HP, capitanate da De Angelis e con la complicità della direttrice Annunziata, cercano in tutti i modi di coinvolgere chiunque nel loro livore antirenziano.Ma vuole mettere che un qualsiasi Renzi ha svelato l’incosistenza degli ex comunisti e l’Annunziatona che va in crisi e De angelis pure, e ci provano acchè Zingaretti si prenda almeno Bersani, e che Leu non sparisca del tutto e che la Boldrini abbia uno strapuntino. Aupiscano Zingaretti og course.

Risultati immagini per Queste zecche

“Ma con Renzi non ho parlato…”. David Ermini risponde ad Hp sul suo pranzo con i renziani. Il vicepresidente del Csm non si schiera sul conflitto politica-giustizia: “Il Csm è fuori da queste polemiche sterili e inutili”

Queste zecche di HP, capitanate da De Angelis e con la complicità della direttrice Annunziata, cercano in tutti i modi di coinvolgere chiunque nel loro livore antirenziano. Come sciacalli, cercano di metterlo sullo stesso piano di Berlusconi, di fargli dire cose che non ha detto, di dipingerlo come qualcuno che si è schierato contro i magistrati. Mauro non ha la stoffa di De Angelis (addestrato alla scuola della Serpe D’Alema), nell’inserire insinuazioni nell’intervista per cercar di intrappolare l’interlocutore, ma fa quello che può. Ermini è bravissimo a mantenere il discorso nel rispetto dei fatti e della ragione, come da suo ruolo istituzionale. Intervista oscena, come un giornalista da tabloid che cerca di far confessare a qualcuno di aver tradito la moglie o viceversa.

Giornalisti pseudo di centrosinistra, continuate con la ricerca del pelo nell’uovo nelle parole dei dirigenti del Pd che criticate, Questo vostro comportamento ha contribuito all’elezione dell’attuale maggioranza che sta portando l’Italia alla rovina economica e alla distruzione della democrazia. Fate un paragone fra quello che stanno facendo gli attuali governanti e quelli del governo precedente, es. Pil +1,5 portato a + 0,2, produzione industriale -7,7%, occupazione a tempo indeterminato che sta crollando, blocco delle assunzioni nel pubblico impiego, taglio del 40% rispetto all’inflazione programmata sulle pensioni da 1.500 euro senza contare su dove ci porterà questa manovra “meravigliosa”.

ZECCHE:L’epoca del “Re sole” è finita per sempre! Se ne accorgeranno anche i grillini alle prox elezioni per il grande errore del rinnegare se stessi che hanno compiuto! Sono incapaci e impreparati in tutto, gli restava l’ unica chance del rigore morale, hanno buttato a mare anche quello! Quanto al PD, la “realpolitik” Dalemiana & C è già costata la perdita di milioni di elettori, il punto più in basso dalla sua nascita!
Se non si arriverà ad una maggiore giustizia sociale, ad una maggiore onesta e trasparenza ed alla fine dei privilegi (anche del cd “primato della politica”!) prima o poi (è solo questione di tempo) la gente scenderà in piazza e li andrà a prendere a casa (immagino purtroppo con modi niente affatto gentili), come è già successo altre volte nella storia! Se non si comprende questo vuol dire che non si avvertono i segnali premonitori che ormai da tante parti dell Europa, anche occidentale, arrivano!

HA:Queste zecche di HP, capitanate da De Angelis e con la complicità della direttrice Annunziata, cercano in tutti i modi di coinvolgere chiunque nel loro livore antirenziano.Ma vuole mettere che un qualsiasi Renzi ha svelato l’incosistenza degli ex comunisti e l’Annunziatona che va in crisi e De angelis pure, e ci provano acchè Zingaretti si prenda almeno Bersani, e che Leu non sparisca del tutto e che la Boldrini abbia uno strapuntino. Aupiscano Zingaretti og course.ultima modifica: 2019-02-22T09:39:49+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share