Il movimento è rimasto senza stelle e senza elettori. Ed anche alla Lega gli si stanno restringendo. Questo succede quando si governa male.E STANNO FACENDO TUTTO DA SOLI! CAVOLO NON POSSONO ACCUSARE NESSUNO.

Risultati immagini per M5S NON CE PIU CARICATURE

Il Movimento 5 Stelle è rimasto senza voce. Dopo la sconfitta in Abruzzo la legnata già certificata che arriverà dalla Sardegna e il salvataggio di Matteo Salvini, i pentastellati sui social si sono eclissati. Luigi Di Maio ha ridotto di due terzi i suoi interventi, Di Battista è praticamente sparito e la pagina ufficiale ha dimezzato i post.

SCIOLTO:Come neve al sole.. L’inconsistenza assoluta con cui (non) governano e si fissano su punti dannosi la pagheremo tutti. Il mio solo rammarico è che non ci si potrà rivale re per il danno procurato coscientemente. “Lo spread? me ne frego”..ti credo.. lo paghiamo noi.. Questo del M5S-lega ha solo un paio di aspetti positivi. Gli Italiani ricorderanno cosa significa lasciar provare degli inetti.

Urlando tantissimo nella scorsa Legislatura, il Movimento grillino è riuscito a racimolare consensi preziosi ed impensati. Urlando , anche contro il Presidente Mattarella, lo stesso Movimento è riuscito ad andare al governo con un partito agli antipodi del proprio programma elettorale, la Lega Salviniana, la quale con il 17% dei consensi elettorali si ritrova a comandare o determinare scelte politiche di un Paese allo sbaraglio. Urlando onestà  intellettuale contro gli inciuci della prima Repubblica e della precedente Legislatura, è riuscito con lo stratagemma della piattaforma privata di consultazione degli aventi diritto al voto (  gli iscritti al Movimento ) a scongiurare il processo al proprio socio di governo  sulla vicenda della Diciotti  Ieri l’ultimo URLO: Ho dato una cosa a te , tu dai la TAV a me. Vergogna !

Non solo. L’ipocrisia di giorno in giorno aumenta. Ieri un Movimento oggi in procinto di diventare un Partito a tutti gli effetti. Ieri al grido di onestà intellettuale, oggi un calare le braghe alla ” prima repubblica” per salvare il socio di governo Salvini , chiedendo allo stesso di essere ripagati con la sospensione temporanea della TAV: Il dado è tratto. Rinnovamento della politica ? Gli inciuci ai danni dei creduloni cittadini italiani continuano. Un popolo ballerino, un popolo che preferisce fare la coda per andare a vedere i gol di cr7 anzichè scendere in piazza  e protestare contro chi sta governando questo Paese senza reale e veritiero consenso politico.

Le elezioni sarde saranno per loro, senza ombra di dubbio, una nuova Caporetto. D’altronde cosa si aspettava da patetici dilettanti allo sbaraglio senza arte nè parte? Finora i loro atti governativi hanno fatto sghignazzare tutta Europa e non solo. Poveri idioti…Gli stellini. sin da quando sono al governo hanno rinnegato di tutto e di più, delle promesse fatte prima dell’inciucio con la lega. E lo stesso governo, per bocca dei grillioti, non si doveva formare. Stanno andando avanti a porcate, grazie alla calata di braghe da una e dall’altra parte, pur di tirare a campare. Sai questo tipo di “cambiamento” ha provocato la nausea a chi li ha votati. La Sardegna sarà una ulteriore mazzata.

GRILLO DICEVA:”Il M5s è destinato ad autodistruggersi. Quando al potere ci sarà il popolo, il movimento non servirà più” (2013) Direi che ora la missione è compiuta:  il “governo del popolo” ce l’abbiamo e anche l’estrema destra al potere. Il compito di traghettatori dei 5s si è esaurito, possono anche sparire. E alle prossime elezioni avremo Salvini primo ministro e Alfano, Brunetta, Gasparri sugli scranni più importanti e Silvio (se Cristo je manna la salute) come  Presidente della repubblica!  Questo Paese è un incubo da cui non ci si sveglia mai.«Il fascismo sta tornando? No, non se n’è mai andato»

Mah!… prendersela con Di Maio è come sparare sulla croce rossa: In fondo penso sia stato messo lì, col suo faccino da “anonimo napoletano” (si si, è una battuta, è nato nello stesso paese di un personaggio, molto più simpatico che si chiama Montella)..dicevo…è stato messo lì solo per prendere schiaffi. Quelli furbi sono scappati: Grillo, Dibba, Casaleggio Jr…. Non so se mi fa più pena per la modestia che esprime o rabbia per la spocchia…Inaspettata! Si difende ridendo…Ma di cosa…Povero!

Il movimento è rimasto senza stelle e senza elettori. Ed anche alla Lega gli si stanno restringendo. Questo succede quando si governa male.E STANNO FACENDO TUTTO DA SOLI! CAVOLO NON POSSONO ACCUSARE NESSUNO.ultima modifica: 2019-02-22T18:00:18+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share