Purtroppo penso che Salvini rimarrà su parecchio leggendo i commenti che seguono. Di persone che non hanno ancora capito come siamo precipitati in basso, nella reputazione internazionale e nel bilancio dello stato. Siamo gli zimbelli d’Europa. L’unica cosa che sale è lo Spread. Avanti così tutti più poveri….

Risultati immagini per La trattativa segreta per finanziare con soldi russi la Lega di Matteo Salvini

La trattativa segreta per finanziare con soldi russi la Lega di Matteo Salvini.Tre milioni di tonnellate di gasolio da vendere a un’azienda italiana: così il piano della Russia per sostenere i sovranisti alle prossime Europee si maschera da scambio commerciale. Il negoziato, condotto da un fedelissimo del vicepremier italiano.

Dietro un politico in Forte ascesa,ci sono sempre i soldi di Loby di potere,petrolio,criminalità organizzata…che lo spingono in alto e poi lui il presunto uomo de popolo ,credulone spianerà la strada ai suoi padroni finanziatori per i loro Futuri Affari una Mano lava l’altra..e regalerà qualche briciola al popolino che fa il tifo,convinto di aver trovato il propri uomo di fiducia…povero popolino credulone che viene sempre ingannato da venditori di sogni e illusioni..che puntualmente verranno dimenticati..per fare gli interessi dei suoi veri padroni ai quali deve il suo successo di uomo politico.
Altra spiegazione e’ politico in grande ascesa per opera dello spirito santo,per grazia ricevuta.Fate la vostra scelta.
Purtroppo penso che Salvini rimarrà su parecchio leggendo i commenti che seguono. Di persone che non hanno ancora capito come siamo precipitati in basso, nella reputazione internazionale e nel bilancio dello stato. Siamo gli zimbelli d’Europa. L’unica cosa che sale è lo Spread. Avanti così tutti più poveri….MA MI DICONO! Mamma mia che ossessione malata che tieni ! Vedo che i troll del felpato si sono sollevati all’unisono con argomenti senza prececenti (“e allora il piddì??”). Significa che l’ometto e i suoi lacchè che si occupano di web sono molto preoccupati di questa notizia. Staremo a vedere.
BOCCALONE NON !hai mai letto e ascoltato quello che Bannon predica ?
BOCCALONE NON !hai mai sentito quello che Dugin ha sempre scritto e detto ?
BOCCALONE NON !hai mai visto quello che è successo in Ucraina ?
BOCCALONE NON !hai mai visto quello che sta succedendo nel Donbass ?
BOCCALONE NON ! hai mai visto cosa succede a chi non appartiene alla “famiglia” giusta in Russia ?
BOCCALONE NON ! hai mai visto il video di Salvini nella Piazza Rossa con la felpa (Salvini è un uomo sandwich ormai) con su stampato la foto di Putin mentre dice “Qui mi sento a casa mia ?”
BOCCALONE NON ! hai mai visto i finanziamenti Russi a Le Pen ? a Farange (alleato dei 5 Stelle) ? e alla destra estrema nazifascista (alleata della Lega) ?
BOCCALONE NON ! hai visto tutto questo e altro ancora ? se si, spiegami come puoi parlare di ossessione ? se no, allora informatevi se non siete un troll.
Le osessioni? Quali sarebbero? Boooo.Magari sono quelli che hanno determinato la fuga di 49 milioni rubati al popolo italiano? Oppure solo l’impressione come VOI dite,ma in sostanza santuari dove ognuno si para alla luce del sole i propri affari di berlusconiana memoria? Oppure VOI vi ferite ancora alle banche,dove guarda caso ,questo governo ha copiato esattamente quello che il governo precedente aveva fatto,ma questo,per manifesta incapacità di indicare un qualcosa di diverso.Dopo però,aspre critiche sul nulla? Oppure al grande Lannuti del M5S,che la pensava come VOI sui santuari delle banche,ma che non SI è andato oltre codice Da Vinci? Ossia buffonate.Ecco i Vostri santuari intoccabili e non menziona bili però.Suvvia c’è ne dite uno solo,che non siano quelli della Madonna che conosciamo.
Possibile che VOI non abbiate capito che la strategia di Putin è quella di favorire i sovranisti ,direi meglio nazionalisti,europei per mettere in difficoltà economica l’U.E. e quindi anche il vostro paese? Per le difficoltà economiche del nostro paese forse Putin non inciderà molto,credo, c’è già una buona sufficienza nell’attuale governo,visto il precipizio in cui in pochi mesi ci hanno portato,ma si sa, una mano putiniana in più, non fa mai male.
OK: Salvini non si può “abbattere” e lo dice Levi

«in un paese di piccola borghesia come l’Italia, e nel quale le ideologie piccolo-borghesi sono andate contagiando anche le classi popolari cittadine, purtroppo è probabile che le nuove istituzioni che seguiranno al fascismo, per evoluzione lenta o per opera di violenza, e anche le più estreme e apparentemente rivoluzionarie fra esse, saranno riportate a riaffermare, in modi diversi, quelle ideologie; ricreeranno uno Stato altrettanto, e forse più, lontano dalla vita, idolatrico e astratto, perpetueranno e peggioreranno, sotto nuovi nomi e nuove bandiere, l’ETERNO FASCISMO ITALIANO».
Carlo Levi, Cristo si è fermato ad Eboli, 1945
Purtroppo penso che Salvini rimarrà su parecchio leggendo i commenti che seguono. Di persone che non hanno ancora capito come siamo precipitati in basso, nella reputazione internazionale e nel bilancio dello stato. Siamo gli zimbelli d’Europa. L’unica cosa che sale è lo Spread. Avanti così tutti più poveri….ultima modifica: 2019-02-22T11:33:16+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share