Il “mostro De Angelis” è eccezionale. Un’intervista basata, di fatto, su una sola domanda: che fa se Renzi se ne va. Per essere un giornalista un po’ troppo monotematico. E’ la quinta intervista in una settimana sullo stesso tema. Con tutti i problemi che ha l’Italia lui è fermo a Renzi. Molto peggio di un’ossessione. #èmessomale

Luca Lotti all’Huffpost: “Non lascio il Pd in ogni caso”

Lo strappo dell’ex sottosegretario: “Renzi non esce, nel caso io resto”. Su Giachetti: “Sono in disaccordo con lui, fa come chi in passato è andato via”. E a Zingaretti dice: “No a Pd brutta copia dei Ds” By Alessandro De Angelis

Il sorcino pelatino spera nel ritorno della rancorosa e reazionaria ditta del suo capo baffino killer della sinistra attraverso il matusalemme Zingaretti. Sarebbe la morte annunciata del PD. Contento il rancoroso sorcino pelatino contenti tutti .

Mi sono dimenticato di rilevare questa introduzione rettiliana. Un inizio volto a screditare chi si intervista prima che l’intervista abbia luogo. Tecnica travagliesca.

Ma che brutta persona è De Angelis. Del resto basta guardarlo dal vivo su YouTube e vedere come si muove e come parla.“Ecco Luca Lotti, braccio destro e sinistro di Matteo Renzi, seduto in un angolo della Galleria dei Presidenti, il luogo più appartato della Camera. Sguardo inchiodato all’iPhone, compulsato quasi ossessivamente.”

Lotti gli ha risposto per le rime, come già aveva fatto Ermini (dato che già lo conoscono), ma De Angelis non cessa di ripetere le stesse insinuazioni, le stesse falsità e di fare la sua campagna contro il renzismo in maniera aperta o subdola.

Da incorniciare l’ultima risposta di Lotti. Il quale esprime le sue idee in maniera aperta e, direi, limpida. Il giornalista, invece, era a caccia di preservativi usati e di tracce seminali per provare un qualsiasi adulterio da parte di qualsiasi renziano. Se poi trovasse tracce di sangue, urlerebbe all’omicidio. De Angelis ripete fino alla noia le stesse insinuazioni su Renzi! Non si riesce ad uscirne fuori ! Se intervista Kim Jong Un gli farebbe le stesse domande su Renzi ! Al ridicolo ed al farsesco non c’è mai fine con De Angelis! Caro De Angelis la sua intervista mi ha confermato, ancora una volta, la vostra ossessione è Renzi ma La ringrazio perché mi ha fatto conoscere meglio Luca Lotti che da oggi stimerò di più.

De Angelis,su Huffpost sei sprecato, Travaglio ti accoglierebbe a braccia spalancate anche se è vero non c’è cosi tanta differenza.De angels il fatto di attaccare in modo così meschino ed indegno RENZI. mette in evidenza che personcina sei, ti piacerebbe essere come lui? Rassegnati non lo sarai mai e continua a nuotare nel tuo fango

Mettiamo, per assurdo, che il P.C.I. 2 ( oppure partito socialista non craxiano, come lo chiami…e te credo…) venga alla luce, probabilmente nascendo con i piedi in avanti e cianotico per il ritardo e si presenti alle prossime elezioni, raccogliendo quel tanto di voti (per me, non in doppia cifra). Quanto a lungo bisognerà aspettare prima che questi trinariciuti riformati si spacchino accusandosi reciprocamente di essere di destra oppure, semplicemente, qualora per ventura o per sventura riuscissero ad andare al governo alleandosi con chicchessia, facciano mancare i voti come l’infame e infausto Bertinotti o vadano in piazza a protestare contro il governo di cui fanno parte come i Ferrero & C?

SINISTRATO tu sei rimasto all’incirca agli anni ‘70 e alle Feste dell’Unita’, non vuoi un’altra DC, ma fu proprio la DC a permettere, in qualche modo, al PCI di accalappiare qualche poltrona e fabbricare inciuci di varia natura.

Il “mostro De Angelis” è eccezionale. Un’intervista basata, di fatto, su una sola domanda: che fa se Renzi se ne va. Per essere un giornalista un po’ troppo monotematico. E’ la quinta intervista in una settimana sullo stesso tema. Con tutti i problemi che ha l’Italia lui è fermo a Renzi. Molto peggio di un’ossessione. #èmessomaleultima modifica: 2019-02-28T09:53:27+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share