Mi piacerebbe sentire quali sono le ricette sociali di Zingaretti, al di là delle alchimie per tenere assieme il partito e le frasi generiche del tipo “rilanciamo l’Italia”.

Primarie Pd, Nicola Zingaretti e quel cambio di passo tentato per conquistare il Pd

Primarie Pd, Nicola Zingaretti e quel cambio di passo tentato per conquistare il Pd

E’ sempre sospettato di cripto-grillismo ma in effetti ieri rispondendo a Vespa non ha smentito: fra le righe ha detto che in un’altra legislatura, senza Di Maio leader, con i grillini ci starebbe! E poi non tutti sanno che lui alla regione Lazio è un’anatra zoppa, senza maggioranza, le poche delibere che approva, chi lo aiuta a farle passare? proprio i grillini! Comunque è evidente che se il pd vuol sopravvivere, DEVE vincere lui e nessun altro: ve l’immaginate l’assemblea nazionale che sovverte il voto dei gazebo ed elegge Martina (la minestra riscaldata che sinora ha retto il pd perdendo tutte le elezioni locali), un personaggio senza carisma che avrebbe la fortissima opposizione interna di tutti gli zingarettiani inferociti per essere stati fregati? Sarebbe la fine del pd.

Posso sbagliare ma a me Zingaretti non scalda più di tanto

Mi piacerebbe sentire quali sono le ricette sociali di Zingaretti, al di là delle alchimie per tenere assieme il partito e le frasi generiche del tipo “rilanciamo l’Italia”.ultima modifica: 2019-02-28T12:32:07+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share