Primarie Pd in cerca DEL SUO popolo.

Risultati immagini per Primarie Pd in cerca DEL SUO popolo.

In cerca DEL SUO popolo.Primarie Pd: obiettivo di tutti un milione ai gazebo. E il 50% + 1 per avere un segretario legittimato e non prigioniero delle correnti.

A parte le critiche inutili e diparte,mi sembra una dimostrazione di democrazia che nessun altro partito crea !!.Di fronte a queste dimostrazioni, quelli che governano adottano atteggiatemi arroganti, mentre sta loro franando il terreno sotto i piedi.

Ma.I giornali Zingarettiani hanno evidenti problemi con la lingua Italiana. Giachetti, certamente appassionato e talvolta sopra le righe, che non garantisce nemmeno la sua permanenza all’interno del partito se dovesse perdere.”come Marattin, Calenda, Bellanova e la maggioranza degli elettori ha detto “Esco se si fanno alleanze con i grillini” eppure continuano a scrivere “Esco se non vinco”. Un passaggio mi ha colpito: Zingaretti fortemente legittimato passerebbe indenne i futuri appuntamenti elettorali. Sanno che al contrario della loro narrazione, liquidato Renzi il PD non è volato nelle elezioni e mettono le mani avanti per le annunciate scoppole elettorali senza Renzi.

Falso, Giachetti non ha mai detto una cosa del genere. Ha detto che uscirebbe se il PD cercasse di allearsi con i 5S. Cosa su cui Zingaretti ha giocato con estrema ambiguità.

“è evidente che l’ex segretario ha puntato al fallimento delle primarie del Pd, inaugurando il tour del suo libro in contemporanea e politicizzando la vicenda degli arresti dei genitori, con una torsione berlusconiana sulla giustizia. E’ evidente che l’ombra del suo partito personale ha avvolto le primarie del Pd.”

Come poteva mancare la stoccata travagliesca su Renzi? In che maledetto modo Renzi avrebbe puntato al fallimento delle primarie? Se si fosse intromesso, avrebbero detto che le voleva sabotare dall’interno. Qualunque cosa Renzi facesse, si trovano questi giornalisti attaccapanni che lo avrebbero comunque attaccato. Ha appena detto che rispetterà il voto e non farà una battaglia all’interno del partito contro il segretario, come era stato fatto nei suoi confronti dalla componente sinistroide e rettiliana ispirata dalla Serpe D’Alema. La svolta berlusconiana è semplicemente un’idiozia di questi giornalisti raganella che si affidano a qualsiasi cliché gli mettano nel truogolo in cui si nutrono.

“costante seppur sempre smentita minaccia di una scissione guidata da Matteo Renzi, che ha finito per spaccare Tutte le altre cose appaiono come dettagli: la scelta delle alleanze, una vocazione maggioritaria ormai archiviata, la distinzione tra segretario e candidato premier, le forze civiche da aggregare (quali? come?), le personalità da coinvolgere nella lista aperta per le europee, il rapporto con gli ex elettori dem transitati con il M5S. anche il suo stesso Giglio magico, con Maria Elena Boschi da una parte (con Giachetti, nell’area pronta all’exit strategy) e Luca Lotti dall’altra (con Martina, ancorati al Pd).”

Renzi può smentire fin che vuole, questi giornalisti di paperopoli non possono rinunciare alle loro amate scemen…ze. E come si può dire che la libera scelta di Lotti (che non si è mai espresso contro Renzi) di appoggiare Martina abbia spaccato il partito? Come sempre, questi minus habentes devono ricorrere alle loro solite formule.

“Tutte le altre cose appaiono come dettagli: la scelta delle alleanze, una vocazione maggioritaria ormai archiviata, la distinzione tra segretario e candidato premier, le forze civiche da aggregare (quali? come?), le personalità da coinvolgere nella lista aperta per le europee, il rapporto con gli ex elettori dem transitati con il M5S”

Dettagli? In pratica il giornalista dice che quello che conta è quello che fa o che non fa o che pensa di poter o di non poter fare Renzi, il resto sono dettagli. Che miseria.

Spero che Giachetti e Anna Ascani facciano la grande sorpresa, che annichilisca pure questi spettri di giornalisti. Già, perché esiste pure Anna Ascani nel ticket con Giachetti. Qualcuno ha pure detto : “ma perché non di presenta una donna?”, tanto,per dire un’altra minkia.ta. Ascani cosa sarebbe?

Enjoy life, morons.

Primarie Pd in cerca DEL SUO popolo.ultima modifica: 2019-03-03T09:00:53+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share