Zingaretti meglio secondi che terzi certo,ma primi?con Renzi 17 regioni vinte vediamo quante ne vincerà zingaretti.

Risultati immagini per Zingaretti meglio secondi che terzi certo

Il paragone va fatto con le regionali precedenti dove il PD perde il 17% e la coalizine il 27%. Il confronto con le politiche, da galoppini di Zingaretti se volete farlo, dovete togliere almeno Leu e scoprirete che il risultato è uguale a quello definito disastroso da Zingaretti. Poi per parlare di non sconfitta scendendo sotto il la doppia cifra in una roccaforte, avete la faccia di bronzo Tanto non potrete raggirare a lungo.Mi sa che Zingaretti avrà vita breve, politicamente intendo.
Dopo le europee già qualcuno lo vorrà defenestrare.

“Per arrivare primi, se sei terzo, prima devi riuscire a essere secondo”… o mamma mia che profondo pensiero, Zingaretti. Nemmeno Jacques de La Palice (per chi non sapesse, Lapalisse)… si spinse così in là.Questi sono come i generali, fanno gli strateghi. Invece c’è bisogno di ascoltare la gente, i suoi problemi, fare politica. Coi principi non si mangia, lo ius soli lo discutano quando tutto il resto è stato risolto. PD = 8% in discesa,una batosta in una regione governata negli ultimi 20 anni , pd all 8%, Zingaretti non ha aggiunto nulla ha solo imbarcato tutti quelli che poteva imbarcare , non ha detto nulla , ha parlato solo di TAV , non ha un programma ,non ha un progetto , il vuoto è rimasto vuoto.

Temo che nel PD anche con il nuovo segretario non cambierà nulla; la fiammata nei sondaggi dopo le primarie è stato solo un fuoco di paglia. Zingaretti avrebbe dovuto avere il coraggio di azzerare tutta la classe dirigente effettuando un cambio generazionale a tutti i livelli e tagliare definitivamente il cordone ombelicale con l’ottocentesco PD quello che brucio RENZI; invece siamo alle solite correnti che pretendono le poltrone e faranno i capricci per avere i posti sicuri nelle liste bloccate.

Mi sa che rimarrete deluso. Il cosiddetto rinnovamento zingarelliano, cioé un ritorno ai bei miti dell’Ottocento, piacerà al vecchiume politico e a qualche altro pensionato nostalgico. A me non piace un c@zzo, e dico che senza un contatto con i ceti produttivi e una sana politica delle riforme (alla Renzi, tanto per intenderci) il Piddi rimarrà il partito del dopolavoro ferroviario. Auguri!

Zingaretti meglio secondi che terzi certo,ma primi?con Renzi 17 regioni vinte vediamo quante ne vincerà zingaretti.ultima modifica: 2019-03-26T09:46:02+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share