SUL 25 aprile, Di Maio attacca Salvini: MA E UN ATTACCO DI FACCIATA E Di Maio, diventa antifascista a 2 giorni dal 25 Aprile e ad 1 mese dalle elezioni europee !!! vergognati !!!

Risultati immagini per 25 aprile 2019

25 aprile, Di Maio attacca Salvini: ATTACCO DI FACCIATA E   Di Maio, diventa antifascista a 2 giorni dal 25 Aprile e ad 1 mese dalle elezioni europee  !!!  vergognati !!!

E l’associazione dei Partigiani interviene con un comunicato in difesa della Liberazione contro chi cerca di negarla. “Il 25 aprile è Festa nazionale. La Festa della Liberazione dell’Italia dal giogo nazi-fascista. Essa vedrà migliaia e migliaia di persone nelle piazze e nelle vie di tantissime città e paesi. Nessuno riuscirà a cancellarla. Ci riferiamo, in particolare, a chi cerca di negarla, paragonandola ad uno scontro tra ‘fascisti e comunisti’, mentre essa fu lotta vincitrice del popolo italiano contro il nazi-fascismo; a chi continua a gettare fango e fuoco sulla memoria delle partigiane e dei partigiani; a chi tenta con il solito argomentare razzista e ignorante di riportare l’orologio della storia al ventennio del criminale Benito Mussolini. Il 25 aprile ricorda la vittoria degli ideali di libertà e democrazia che hanno spazzato via la dittatura. È il canto corale delle origini autentiche della nostra Repubblica. La maggioranza delle cittadine e dei cittadini italiani si riconosce con coscienza, fedeltà, entusiasmo e passione civile nella Festa della Liberazione. Saremo in piazza in tantissimi per ricordare che l’onore della Patria fu difeso dal suo popolo e per portare avanti ancora una volta gli ideali per cui lottarono i partigiani: un Mondo di Pace, più giusto e libero. Viva la Resistenza, viva la Costituzione, viva l’Italia”.

_________________________________________________________________________________________________

E bravo Di Maio, diventare antifascista a 2 giorni dal 25 Aprile e ad 1 mese dalle elezioni europee  !!! Si vergogni !!! Ai miei tempi si urlava in corteo “Ora e SEMPRE Resistenza” Un ragazzo del ‘ 51.Che la smetta di fare il buffone…. E’ alleato di Salvini quindi non parli di 25 aprile! non ne ha alcun diritto, e il suo socio di sgoverno partecipa solo per farsi i selfi e la passerella è meglio che rimanga a casa,    e….studi un pochino la storia,ok ma perché mai dovrebbe studiare la storia? a lui basta farsi i selfie alla nutella e indossare in palestra le magliette col logo di Casa Pound per mietere messi di voti dai pirla

Salvini e Di Maio, sono la conseguenza diretta di vent’anni di Berlusconismo, dove l’ignoranza, la prepotenza e l’arroganza, sono stati i modelli da seguire. Aggiungiamo che la sinistra si è avvitata nelle sue dispute interne. Alla fine due personaggi come questi che non sono buoni nemmeno come battacchio ad una porta, fanno i viceministri della Repubblica Italiana. Ma il 25 aprile è sacro. Salvini non va perché è un neofascista,che chiede i voti pure a Casapound. Di Maio va per contrapposizione e non per vera convinzione. 

Ma possibile che il 25 aprile debba ancora dividere?? il 25 aprile è festa di liberazione di TUTTO il popolo italiano, non dei rossi contro gli altri. I partigiani erano di tutti i colori, uniti nella lotta contro il nazifascismo. Il mitico comandante Nord (Pietro Balbo) della divisione langhe era un ex decima mas. Non ha senso dire non festeggio il 25 aprile (e cosa festeggi allora, l’entrata in guerra?) se non ti chiami Mussolini.

Come si fa a denigrare e o snobbare il 25 aprile? Che senso? Cosa vuol significare? Che chi metteva gli ebrei sui treni verso la Germania o la Polonia era sullo stesso piano dei deportati stessi? O chi aspirava ad ideali di libertà e diritti civili era sullo stesso piano delle squadracce imbottite di olio di ricino e manganelli? Cosa vuole trasmettere Salvini con questa sua “equidistanza”? Tra ” Bella ciao” e ” Faccetta nera” c’è tutto il baratro che separa la civiltà dalla barbarie.

OK E LOGICO CON LA TESTA CHE SI RITROVA,QUESTO ANIMALE.Mi sembra logico che Salvini, che campa anche con i voti dei naziskin e che si allea con i neonazisti tedeschi che negano l’olocausto non festeggi il 25 aprile. In altri tempi si sarebbe vergognato, ma adesso quei tempi non ci sono,ma dal andazzo sento un fetore di ritorno causa la politica che è diventata il ricettacolo di ogni spazzatura.Ma sei siete solo CHIACCHIERE e nemmeno il distintivo.O meglio: di “distintivo” avete l’IGNORANZA e l’ARROGANZA.Ma ancora, continuate ancora qualche mese, tutto il 2019…lo dico da più di un anno: questo governo “scelto” dagli italiani è cosa buona, serve di lezione.Dopo questi signori, Renzi vi sembrerà un gigante della politica e una persona seria quale già era, con tutti i suoi difetti che avevano almeno una controparte di pregi (a cominciare dalla cultura passando per il pragmatismo fino alla visione economica moderna) sconosciuta ai fasciogrillini. Ancora qualche mese dovete tenerveli…ve li siete meritati fino in fondo…

Cari fasciogrillini. Una cosa deve essere chiara, luminosa, scolpita nel granito e per i deboli di memoria, tatuata sulla mano: privazione della libertà, miseria, violenza, guerra e centinaia di migliaia di morti sono state tutte scelte e risultati delle azioni perpetrate dai fascisti! Non esiste un messaggio diverso da questo. Il 25 Aprile ricorda la Liberazione dai pazzi che ci hanno condotto alla rovina umana!

SUL 25 aprile, Di Maio attacca Salvini: MA E UN ATTACCO DI FACCIATA E Di Maio, diventa antifascista a 2 giorni dal 25 Aprile e ad 1 mese dalle elezioni europee !!! vergognati !!!ultima modifica: 2019-04-23T17:19:08+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share