MA E COSI Difficile capire come mai si parla di Salvini e del mitra? Ma va? E del messaggio che segue la foto : Noi siamo armati e dotati di elmetto? Un po’ come i fucili di Bossi, non vi dicono nulla?

Salvini caricatura

MEDIA WUEB SOCIAL TUTTI MERAVIGLIATI PERCHÉ SI PARLA DEL MITRA DI SALVINI ! BO!

PER ME E UN BRUTISSIMO INDIZIO DI DOVE CI PORTERÀ QUESTO SGOVERNO

CERTO: Salvini non dirà mai esplicitamente di sparare ai migranti (come fece Luca Traini a Macerata) però l’invito ad armarsi per quieto vivere, non certo per collezionare armi, non è come sponsorizzare la Nutella. Diciamo che ha spostato il tiro dalla birretta alla Beretta.

Sarà l’atmosfera pasquale ad aver rilassato lo spirito critico, può essere, ma che non ci si indigni e che si trovi quasi una “burlonata” parlare di questo, quando ne parlano tutti, mi pare francamente surreale.

Non dice nulla agli sdegnati che ci sia un’indagine in corso sul sottosegretario Siri, leghista della prima ora, per aver “probabilmente” incassato una tangente per far passare una “manina” sull’eolico in Sicilia dove ci sta di mezzo, nientemeno che la mafia?

Non dice nulla che si sia un indagine in corso sul tesoriere della Lega (ma tu guarda che novita!) Centemero, per 250 milioni transitati per Radio Padania?

E non dice nulla agli “stupiti” che ci sia un attacco frontale (l’ennesimo) della Lega di Salvini contro la magistratura “rea” di indagare su di loro e loro “intrighi” sempre e comunque riferentesi a qualche maniera di “lucrare” sulla politica. come quei famosi e quasi passati di cavalleria 50 milioncini dello Stato che la Lega si è pappata (nero su bianco) (remember la laurea del Trota e quant’altro?).

Non dice nulla a nessuno che un ministro del’interno che dovrebbe tenere il profilo più basso possibile (dato tutto quello che succede), invece non trova di meglio che farsi fotografare in mille pose come un fotomodello con un arma (vera) di distruzione di massa?

Alla vigilia del 25 aprile seguito di una guerra che di quei mitra ne ha conosciuti purtroppo anche troppi e che hanno fatto strage di intere popolazioni?
Non vi tange che non voglia partecipare al “solito rito”della celebrazione della Liberazione da parte dei partigiani ma che, per sua ammissione, preferisca passarlo in Sicilia a “combattere la mafia”, mentre il suo uomo con quella ci farebbe affari (ok mettiamo pure il condizionale, le mani nella marmellata non gliele hanno trovate, vedremo, ma le mutande verdi di Cota non sono un miraggio).
A me non stupisce affatto che la Lega con questi presupposti, arrivi al 37per cento, fino a che ci si stupisce dello stupore che certe immagini a mio avviso orrende, possono provocare, non c’è da meravigliarsi che la Lega cresca nei sondaggi.
La stessa Lega che ha passato tutti i Lodi di Berlusconi, che ha governato con lui e che gli ha avvallato tutte le sue leggi e leggine che hanno portato il Paese dove sta ora.
E che, assieme a lui, ha tentato di delegittimare la magistratura.

Anticamera della dittatura, altro che mucche in corridoio!

MA E COSI Difficile capire come mai si parla di Salvini e del mitra? Ma va? E del messaggio che segue la foto : Noi siamo armati e dotati di elmetto? Un po’ come i fucili di Bossi, non vi dicono nulla?ultima modifica: 2019-04-23T18:08:14+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share