Salvini sta cercando di salvare Siri. Di Roma, in questo momento, non gli importa nulla. Il solito do ut des sulla falsariga dell’affaire Diciotti. Il M5s ha stretto un patto col diavolo e ora deve sopportarne le conseguenze.

Governo, a poche ore dal cdm è ancora scontro con il M5s sul Salva Roma. Salvini: "O si aiutano tutti o nessuno"Governo, a poche ore dal cdm è ancora scontro con il M5s sul Salva Roma. Salvini: “O si aiutano tutti o nessuno”Il vicepremier leghista sul caso Siri ribadisce: “Si è colpevoli in caso di processo e condanna”. E assicura di “non voler far saltare tutto” dopo le europee.

poche ore dal consiglio dei ministri chiamato oggi alle 18 a dare il via libera al decreto crescita, il vicepremier Matteo Salvini riaccende lo scontro con il M5s su uno dei provvedimenti più controversi, il “Salva Roma”, che taglia il debito della Capitale, e sul caso Siri, il sottosegretario leghista indagato per corruzione, di cui i cinquestelle reclamano le dimissioni.

Fermo restando che Siri è già stato condannato ad 1 anno e 4 mesi mi sembra, per bancarotta fraudolenta (cioè per aver fatto sparire i soldi che avrebbe dovuto ai creditori di una sua azienda) accettando il patteggiamento della pena e quindi ammettendo il reato. Ma se vi attesa la condanna e non basta l’avviso di reato perchè non più di 1’0 giorni fa questo buffone del Ministro degli Interni era a Perugia sotto il Palazzo della Regione a chiedere le dimissioni del Presidente Marini (che, per inciso, io credo abbia fatto bene a dimettersi). Più che due pesi e due misure vorrei sapere questi sciacalli che considerazione hanno della propria dignità.

M5S e Lega hanno in comune solo la smania di governare.Non lo sapeva Di Maio che la lega, per valori e principi, è agli antipodi?Certo che lo sapeva. E adesso che hanno affossato quel che restava di questo Paese, che faranno?

OK.Le solite finte liti fumose che hanno stancato italia! Il 26 maggio salvini e di maio non si votano! Ci hanno sprofondati nel debito e nella nullafacenza a sbafo pagata con più” tasse e con più IVA! hanno fatto danni gravissimi al paese! e’ ora che vadano!

Il buzzurro “Salvirazzi” non ha ancora compreso  sono i 60 milioni di italiani che hanno bisogno di un nuovo governo con politici seri ed equilibrati. Le tante cose da fare in Italia spetta a un nuovo governo costituito da gente  onesta e preparata. Il 26 maggio non sia mai a votare i leghisti o i grillini , bisogna urgentemente raccogliere sassi e ripulire  le zozze rie seminate dal governo giallloverde che ha gettato l’Italia sul lastrico. Italiani, il 26 maggio aprite gli occhi se volete salvare i vostri figli! Lasciate perdere Salvomaio che pensa unicamente alla poltrona e all’ottimo stipendio.

SALVINI STARA’ PENSANDO:Eppure mi sembrava di andare tanto benino e qui l’80% Italiani mi vuol mandare a casa, mah. Embè? cosa vuoi che importi se non ci capisco un fico secco, anche Berlusca non capiva niente e ce lo hanno tenuto x 20 anni.Mi accusano di aver disastrato il Paese col Berlusca, insieme a tutti Leghini, anzi dicono che noi ci capivamo ancor meno di Lui, Embè? Anche Nonno Benito e la DC disastravano l’Italia eppure sono durati 25 anni: Fatemi arrivare almeno all’anno prox.Cacchio, ci voleva pure la Michela Murgia per raccontare a tutti le mie cose che tenevo x me.Quella è andata a scrivere il suo miglior Articolo proprio su di me, poteva aspettare fino a Giugno? Già mi chiamano Caporale,mio Caporale.Tanto non mi frega se mi mandano a casa, ho già guadagnato bene e ho speso Zero. Vestiti: Con 2 Felpette e qualche divisa in prestito e se porto a Cena la fidanzata paga Verdini

Salvini sta cercando di salvare Siri. Di Roma, in questo momento, non gli importa nulla. Il solito do ut des sulla falsariga dell’affaire Diciotti. Il M5s ha stretto un patto col diavolo e ora deve sopportarne le conseguenze.ultima modifica: 2019-04-23T12:31:19+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share