Ma si dirà. Cosa gli devono fare, oramai la vittima è morta è paga per tutti, gli altri sono giovani, sono incapaci di intendere e di volere!!!!

Risultati immagini per Picchiato a morte dalla baby gang a Manduria: otto persone fermate, sei sono minorenniPicchiato a morte dalla baby gang a Manduria: otto persone fermate, sei sono minorenni.

Sono ritenuti a vario titolo gravemente indiziati in concorso dei reati di tortura, danneggiamento, violazione di domicilio e sequestro di persona aggravati.Servirebbe una pena esemplare.Ma si dirà. Cosa gli devono fare, oramai la vittima è morta è paga per tutti, gli altri sono giovani, sono incapaci di intendere e di volere!!!!

Non mi stupisco più, purtroppo. C’è un potenziale di criminalità minorile molto grande, soprattutto nell’ambito delle famiglie “normali”, cioè agiate economicamente,talvolta anche culturalmente. Mettono al mondo figli che non seguono personalmente e tanto meno educano, non essendo i genitori sensibili ad alcun valore, se non al guadagno.Appena grandicelli forniscono loro soldi in tasca senza guadagno ne’ sforzo, smartophone senza filtri e chiavi di casa, punto. Ne vedremo sempre di più di queste cose.

PERCHÉ MI CHIEDETE! CAZZO SUVVIA SVEGLIA!  Ma una Società costruita non più sul rispetto reciproco ma in quell’incredibile abbaglio che attanaglia le menti di tantissimi giovani indottrinati solo ed esclusivamente sul piano dell’odio politico estremo, sull’arroganza ed ego personale, sul quel tifo calcistico portato anch’esso sul territorio della violenza e dell’aggressività non solo corporea ma mentale. Le colpe ? Delle passate generazioni che hanno messo nel casseto dei ricordi quell’insegnamento che i padri ed i nonni avevano messo a disposizione dei propri nipoti o dei propri figli. Credo di non sbagliare . Dobbiamo assumerci tutte le responsabilità e non chiudere gli occhi davanti a fatti come questo ed a tantissimi altri che infangano tutto il territorio Nazionale e non solo. Soluzioni ? Forse possiamo risvegliarci e razionalizzare in primis quel particolare modo di agire nella propria famiglia. Mai e poi mai strumentalizzale odi politici, sportivi e della convivenza civile. Mai e poi mai chiudere l’uscio di casa insegnando ai propori figli e nipoti che fuori da quella porta c’è solo il male e mai il bene. Aprile invece la porta stessa, confrontarsi con il vicino di casa, con gli abitanti del rione , del quartiere , scambiare le proprie opinioni , l’interscambio delle idee e delle problematiche insite in questo essere umano può servire. Dobbiamo farcela per costruire un futuro diverso per non cadere più nella fossa della barbaria per una convivenza civile e democratica e mai e poi mai più violenta.

I ragazzi in galera, per OMICIDIO VOLONTARIO, e buttare via la chiave. 
I genitori in galera per le responsabilità nell’educazione (?) e nella mancata sorveglianza di simili mostri.
I vicini “sordi e ciechi” in galera per gravissima e ingiustificabile omissione di soccorso.
E per i carabinieri e la polizia del luogo comincerei con delle approfondite indagini (omissione di atti d’ufficio?).

Ma si dirà. Cosa gli devono fare, oramai la vittima è morta è paga per tutti, gli altri sono giovani, sono incapaci di intendere e di volere!!!!ultima modifica: 2019-04-30T11:48:04+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share