Forza Nuova: “Impediremo discorso di Lucano alla Sapienza” Povero Lucano, e stava facendo un lavoro così bello prima dell’invasione dei “barbari” a roma.Tutto ciò che perfino Salvini non può fare perchè troppo estremo lo fa il suo braccio armato di Casapound. Come disse qualcuno: è facile fare i fascisti in uno stato democratico, provate voi a fare i democratici in uno stato fascista.

Risultati immagini per Forza Nuova: Impediremo discorso di Lucano alla Sapienza.Forza Nuova: “Impediremo discorso di Lucano alla Sapienza”. Il sindaco: “Non mi spaventano”Il movimento di estrema destra prova a ostacolare la conferenza del primo cittadino sospeso di Riace. Proteste dal mondo politico. Zingaretti: “Intervengano questore e prefetto. Deve essere garantita la libertà d’espressione”

Chi sono questi individui per arrogarsi il diritto di permettere o meno quello che vogliono? Sono fascisti, lo dichiarano e come tali agiscono. Esiste una legge dello stato per la quale DEVONO essere processati e adeguatamente PUNITI. E allora si applichi la legge. Punto e basta. Sono rottami della storia, come i loro degni compari di CasaPound, e come tutti coloro che li seguono e li proteggono, purtroppo anche a livelli molto alti delle cariche dello stato. Penso che ormai ne abbiamo abbastanza di loro.Ma un bel decreto per lo scioglimento coatto di Forza Nuova, mai venuto in mente al PD e ai suoi governi in tanti anni di prevalenza? questa gente (FN) deve essere CARCERATA!!! Ma quando si muoverà la Magistratura per fare rispettare la Costituzione?

Perché la Legge Scelba non viene applicata? Capisco che l’attuale governo gradisce voti provenienti dal verminaio ma cosa deve ancora accadere? È possibile che formazioni para-fasciste possano condizionare la vita pubblica?(tipo vietare assegnazione di case o impedire incontri autorizzati?). Svegliatevi, italiani!

Forza nuova (  vecchi zecche siete, e debolezze mentali tenete!) potete dire le vostre castronate perchè siete in un Paese che assicura quelle libertà che voi invece negate.Siete fuorilegge, cari miei, anche se ( PROVVISORIAMENTE ) qualcuno pare appoggiarvi…vi mollerà pure lui, appena si accorgerà che quel mondo nero/violento/ignorante che volete oggi ci trova tutti pronti a:smascherarvi comunque vi chiamiate, rendere visibile la vostra vigliaccheria, rimandarvi dove meritate.Non vi sta bene un paese democratico?andatevene in uno dei regimi fascistoidi che amate; dove peraltro non diverreste  i Superuomini che credete di poter essere eliminando tutti quelli che ritenete superiori a voi, o inferiori…in quei regimi resterete i mediocri che siete, se non vi chiudono subito da qualche parte al buio.FUORI chi invidia cultura/civiltà/accoglienza/valoriVERI

 

Forza Nuova: “Impediremo discorso di Lucano alla Sapienza” Povero Lucano, e stava facendo un lavoro così bello prima dell’invasione dei “barbari” a roma.Tutto ciò che perfino Salvini non può fare perchè troppo estremo lo fa il suo braccio armato di Casapound. Come disse qualcuno: è facile fare i fascisti in uno stato democratico, provate voi a fare i democratici in uno stato fascista.ultima modifica: 2019-05-10T17:05:07+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share