Finalmente confindustria si è risvegliata ? CHIEDE FATTI NON PAROLE.

Confindustria al Governo: “Parlate meno, basta creare sfiducia” Vincenzo Boccia prospetta una manovra da “almeno 32 miliardi” per il 2020. “Bisogna allentare lo spread. Non ci sono scelte indolori, stop a promesse irrealizzabili”

Ma questo Boccia ha capito che questi giallo-verdi non sanno che fare? Avete mai visto uno che sa quello che deve fare e si mette li ha raccontarlo senza fare nulla? Oppure vedete gente che non sa quello che deve fare e sta li in giro per piazze e televisioni a raccontare della rava e della fava senza poi fare una beata ceppa?

Ma che questo dott. Boccia , presidente della Confindustria, sia davvero un comunista sfegatato ex mangiatori di fanciulli insomma un nuovo ” sinistro ” che gufa contro il governo gialloverde ? A parte le battute scherzose che se permettete ormai bisogna scrivere in quanto se no davvero……..NON CI RESTRA CHE PIANGERE, il presidente della Confindustria continua a denunciare la incompetenza di questo esecutivo che ha i tappi nelle orecchie . Orecchie e naso lungo come quello di Pinocchio , si proprio il Pinocchio di Collodi, quel burattico che raccontava un sacco di bugie . Siamo arrivati in fondo cari amici. Si voglia o non si voglia tra soli 5 gg abbiamo la possibilità di dire la nostra. Vogliamo fare continuare a crescere quel naso ai nostri governanti ? Bene. Però alla fine nel momento in cui il vs carrello della spesa si dimezzerà in quanto l’aumento dell’iva , i licenziamenti, la mancanza di lavoro, porterà lo stesso in quelle condizioni, non vi lamentate . Ogni popolo ha il governo che si merita. Un vecchio proverbio ? Hai voluto la bicicletta ? Ora pedala e come si dovrà pedalare. A meno che , cari amici, non siate evasori fiscali, lavoratori in nero o facenti parte della criminalità organizzata. Se siete onesti cittadini in buona fede…….altro che pedalare !

Parlate meno ?? Per ora DIDI&DIDO campano sulle promesse che ogni giorno inventano. Se si preoccupassero del deficit dello spread,del lavoro ( disoccupazione in aumento ) gli converrebbe lasciare il governo ad altri per evitare beghe !! 32 miliardi di manovra? Che problema c’è? Basta tassare tutte le balle che dicono Salvini e Di Maio ed ecco recuperati i 32 miliardi, magari ne restano pure.Si è una sofferenza atroce pensare che Di Maio e Salvini vogliano continuare a governare per altri quattro anni questo Paese. Questi ignorano che la maggioranza degli italiani non vuole più che stiano al governo. Questi buffoni pensano solo alle poltrone e allo stipendio assicurato per altri quattro anni. Povera Italia.Sembra quel film di Totò, vota Antonio,vota Antonio la Trippa che gli gridano ce la facciamo al Sugo. Era un film ad episodi con: Totò,Peppino,Franca Valeri,Walter Chiari e Gino Cervo, dove gli onorevoli promettevano di tutto, per andare al potere. Poi all’ultimo comizio Totò ammise che gli elettori erano fessacchiotti.

 

Finalmente confindustria si è risvegliata ? CHIEDE FATTI NON PAROLE.ultima modifica: 2019-05-22T12:00:45+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share