La paura di firmare la prossima finanziaria fa 90 ed i topi scappano.Cambiare o cadere?Cadete!Non se ne puo’ piu’di litigi, giravolte e rinvii…non é che cosi dobbiamo rimpiangere I soporiferi governi tecnici?

Risultati immagini per La paura fa 90 ed i topi scappano.Giancarlo Giorgetti alla stampa estera: “Così non si può andare avanti” Il sottosegretario: “Non accuso nessuno ma serve affiatamento”. Di Maio: “Una parte della Lega vuole tornare con Berlusconi”

“La mia riflessione è che se c’è un governo del cambiamento deve farlo e non vivere di stallo, deve fare le cose. Faccio questa riflessione dopo settimane in cui il governo ha avuto problemi. Non accuso nessuno, tantomeno il Premier, ma così non si può andare avanti, senza affiatamento. Questo affiatamento va ritrovato, sennò non si va avanti”. Lo afferma il sottosegretario Giancarlo Giorgetti, nel corso di un incontro con la stampa estera.

La replica di Di Maio: “Parte della Lega vuole tornare con Silvio Berlusconi”. “Giorgetti dice ‘così non si può andare avanti’. C’è una parte di Lega nostalgica di tornare con Berlusconi”. Così il vicepremier Luigi Di Maio, durante un comizio a Cosenza, sulle ultime dichiarazioni del sottosegretario a Palazzo Chigi Giancarlo Giorgetti.

__________________________________________________________________________________________________

Gem Over ! Lo dicono loro , i governanti, coloro i quali stanno portando il Paese sull’orlo del baratro economico. Non i cattivi ” gufi sinistri ” sempre derisi da chi appoggia questo esecutivo. Lo dicono loro i governanti : COSI’ NON SI PUO’ ANDARE AVANTI ! Non vi preoccupate cari sig. ri (?) governanti . Tra pochissimi giorni saremo noi a dirvi COSI’ NON SI PUO’ PIU’ ANDARE AVANTI. E se ve lo diciamo noi , carissimi, la nostra parola, il nostro voto contrario vale molto di più dei vs inciuci giornalieri.

Egregio signor vice sotto segretario si guardi intorno , ascolti le persone , naturalmente quelle normali , i precari, i disoccupati , i pensionati che dopo 52 anni di duro lavoro ed in pensione con un vitalizio decoroso , si vedono tagliare o ELIMINARE quel misero aumento ricevuto da gennaio a marzo di quest’anno. Il 26 maggio ? ASPETTATEVI Una sorpresa . E! Il Di Maio da buon napoletano ha dimenticato un vecchio proverbio campano. Chi va cu zuoppo in capo all’Anne cieche e zuoppo. Traduco anche se sono LOMBARDO. Chi va con il zoppo alla fine dell’anno non solo è zoppo ma anche cieco. Ecco l’esempio giusto per chi ha deciso un governo che mai doveva essere messo in opera. Ma l’arroganza e la voglia di potere fa gola ….AGGIUNGO !Egregio signor vice sotto segretario sotto portaborse aggiunto ma il suo caro capo lo sa che esiste anche il concetto del fare oltre che gridare? Come la mette il suo amato capo con l’aumento delle morti per eroina (+10%) in un anno? E’ sempre colpa dei migranti che entrano illecitamente oppure è colpa delle mafie nostrane? E dei rifiuti che miracolosamente si incendiano e spargono diossina di chi sarebbe la colpa? Delle ONG per caso? Oppure di un ministro della Repubblica che scarica tutto il giorno la sua rabbia ed il suo fallimento in giro per le piazze e le tv con gente disperata e volta la testa sui problemi seri?

In un paese minimamente civile questo ciarpame di pseudo politici, un popolo con un po’ di cultura lo spedirebbe all’imminente consultazione elettorale, a coltivare cipolle.

 

 

La paura di firmare la prossima finanziaria fa 90 ed i topi scappano.Cambiare o cadere?Cadete!Non se ne puo’ piu’di litigi, giravolte e rinvii…non é che cosi dobbiamo rimpiangere I soporiferi governi tecnici?ultima modifica: 2019-05-22T16:58:19+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share