Ne abbiamo piene le tasche di questi vostri discorsi all’unità. Stanno rifacendob il PCI del XXI secolo e noi dovremmo stare zitti? Zingaretti ha spostato tutto a sinistra ridando la tessera agli scissionisti e dovremmo stare zitti? Zingaretti e i suoi tirapiedi ogni giorno picconano Renzi e noi dobbiamo stare zitti? NOI NON VOTEREMO MAI UN PD DI POST COMUNISTI RADICAL SCHIC?

Penso che Zinga non aveva intenzione di costruire nulla!! solo far fuori i Renziani!! il vecchio schema del Pd suicidario ed autolesionista!! peccato stavolta ci sono caduto anch’io! ho seguito le indicazioni di Renzi ed ho votato PD!! ho sbagliato!! questi sono più masochisti di Bersani!! una gabbia di matti! che ancora credono al servilismo verso i grillini! hanno fatto tesoriere uno che credeva alle sedute spiritiche e voleva aumentare gli stipendi dei parlamentari a parole, solo per far vincere i grillini e far perdere il Pd!! alla fine se ne fotte degli emolumenti era solo una boutade per dare fiato ai 5 stelle.

CARO RENZI.Siamo in tanti ad essere usciti dal PD. Altri hanno preferito fare l’ultimo sforzo in tuo nome. Qualcuno si è persino convinto che “uniti si vince” ed è stato sfruttato dalla Ditta, la quale senza por tempo in mezzo SUBITO DOPO LE ELEZIONI ha persino cazziato TE e i tuoi fedeli che si sono spesi fino allo stremo per il Partito. ADESSO BASTA. Aspetteremo fuori fin quando la bolla Salvini scoppierà da sola…Non certo ad opera di questo PD.

Il PD valeva molto ai tempi del Giglio-Magico … Questi con la Z e i loro sostenitori lo hanno rovinato !!! Fatevi un esamino di coscienza e vi renderete conto di aver combattuto e continuate a combattere il Matteo sbagliato ed i suoi fedeli !!! #IOSTOCONRENZI

RAGIONATE PER FAVORE Le cose in Italia vanno male,MOLTO MALE la disoccupazione è sempre molto alta,il PIL è calato paurosamente,mentre lo SPREAD è salito in maniera vertiginosa.I consumi interni sono scesi e le industrie sono in affanno.Uno dei due vicepremier non fa altro che parlare del risparmio degli italiani e ripete ormai da troppo tempo che gli italiani sono ricchi e siccome li considera tutti suoi figli,aspettiamoci da un momento all’altro che ci “toglierà la paghetta” per pagare le sue CERVELLOTICHE riforme.Grazie agli ANALFABETI FUNZIONALI che li hanno votati,abbiamo un governo di ARROGANTI INCAPACI che non ne hanno azzeccata una e ci hanno ridotto quasi sul lastrico.Però quasi tutti come pecore inneggiano a colui che non ha programmi intelligenti da proporre,a colui che è considerato un super assenteista negli uffici europei dove disgraziatamente per noi è stato eletto, ma questo individuo con la parola che ripete sempre come un mantra “PRIMA GLI ITALIANI” è riuscito a carpire moltissimi voti fra i poveri di mente che non riescono a ragionare con logica.Pensate che anche nel sud Italia sempre boicottato e offeso dalla lega, ha preso moltissimi voti.L’altro suo compare di merende ci ha ammorbato con la parola HONESTA’ per anni,e poi si è alleato con il partito che si è appropriato di ben 49 milioni di € e solo dopo 3 sentenze è stato costretto a restituire in 80 anni senza interessi.Questo individuo (il bibitaro di Napoli) non perdeva occasione di criticare l’opera del Ministro Calenda e di tutto il PD, ed ora non riesce a chiudere un contratto che possa salvaguardare i posti di lavoro degli operai di aziende in crisi.Ebbene l’opinione pubblica viene informato di tutto questo? Si vi dico io,ma solo dopo aver impiegato buona parte del TG a parlare dell’infido Lotti (deputato PD) in combutta con il giudice Palamara. Questa è la politica ragazzi, non ci fanno sapere che l’Europa ci condannerà o ci imporrà sacrifici che dovremo pagare duramente, ma che Lotti e Palamara stringevano accordi.

DISTRAZIONI DI MASSA! In 6 anni di lotta a Renzi, senza quartiere e di fuoco amico dall’interno del Pd, nessuno ancora aveva osato formulare l’accusa lanciata, in questi giorni, dai giornali di destra, da Libero. Che Renzi miri da tempo a condizionare le nomine dei magistrati nelle procure e che, per questo, abbia abbassato, durante il suo governo, l’eta’ pensionabile dei magistrati ( ricordate la rivolta della corporazione? ). Quest’accusa e’ maldestra. Fa capire la vera origine del calvario giudiziario della famiglia Renzi: un odio corporativo dei piu’ anziani membri della corporazione verso lo svecchiamento ragionevole di quel ceto. Renzi ha giustamente querelato Libero che lo ha scritto. Ma quella tesi spregevole non e’ farina di Belpietro. Ma di un ex magistrato, deputato europeo del Pd. Fuoco amico, dunque. Ancora una volta. E senza nemmeno ragioni di lotta politica interna: Renzi sta ripagando i suoi ex avversari interni ( oggi al comando nel Pd ) con la lealta’ e non con la stessa  moneta usata nei suoi confronti. Perche’ questo attacco ora? L’accusa di oggi ha il solo obiettivo della “distrazione di massa”, da quello che sta venendo fuori sulle lotte intestine nella magistratura. Ma e’ allarmante che qualcuno possa utilizzare il Pd per creare  questo colossale depistaggio. Ed e’ sconcertante che questo qualcuno sia tra eletti e dirigenti del Pd. E, semmai, dovrebbe far riflettere la fragilita’ del Pd che viene utilizzato da correnti della magistratura come arena delle loro lotte interne.

NEL FRATTEMPO L’SPROFONDA! ECCO QUELLO CHE ACCADRA’ NEI PROSSIMI MESI
Quando a settembre scoprirete che il buco nei conti da 10 miliardi per la mancata crescita non si paga con le felpe
E scoprirete che i 6 miliardi per rifinanziare quota 100 non si trovano nei barattoli di Nutella.
E per gli 8 miliardi per il Reddito di cittadinanza non serviranno a niente i “non mollo”.
Quando a settembre, per evitare l’aumento dell’Iva al 26%, scoprirete che i 23 miliardi necessari si pagheranno in euro, e non in bacioni… ecco, allora il Capitano trovando una scusa abbandonerà la nave un po’ prima per non perdere voti lasciando il Paese completamente allo sbando.
E quando accadrà tutto questo – e il vostro Capitano sa già che accadrà tutto questo, perché lui lo ha causato, e si sta preparando – forse vi renderete conto che con i vostri “rosicate” e i vostri “pidioti” e i vostri “vai Capitano” non ci pagherete nemmeno un centesimo di quel conto.
Ma durerà solo un attimo. Perché il Capitano pubblicherà la foto di un piatto di pasta, dicendo di essere stato cacciato dai poteri forti., da Soros e dall’Europa dei complotti e dello  spread. Vi dirà che se voi ci siete, lui ci sarà, alla faccia dei rosiconi. Voi ci cascherete di nuovo, gli metterete il like, lo rivoterete, e lui ci guiderà verso la disgrazia definitiva..

“La verità è che però per rispondere alle domande di lavoro e sviluppo e di sicurezza e integrazione serve più Europa, più unione, cessione di ulteriore sovranità da parte degli Stati alle istituzioni europee. È qui il paradosso di questi tempi difficili. I cittadini chiedono risposte che solo l’Europa unita può dare ma i governi degli Stati nazionali, pure quelli espressione di forze europeiste, finiscono per far prevalere gli interessi di parte su quelli generali dell’Unione e impediscono nel Consiglio dell’Unione una risposta europea. Questo atteggiamento egoista è l’alimento primo della crescita dei sovranismi”.

Ne abbiamo piene le tasche di questi vostri discorsi all’unità. Stanno rifacendob il PCI del XXI secolo e noi dovremmo stare zitti? Zingaretti ha spostato tutto a sinistra ridando la tessera agli scissionisti e dovremmo stare zitti? Zingaretti e i suoi tirapiedi ogni giorno picconano Renzi e noi dobbiamo stare zitti? NOI NON VOTEREMO MAI UN PD DI POST COMUNISTI RADICAL SCHIC?ultima modifica: 2019-06-17T10:09:22+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share