La “compagna ” Annunziata annuncia al mondo intero in modo trionfale che le olimpiadi a Milano sono una vittoria della lega,la Padania sarebbe stata meno trionfale.

Risultati immagini per olimpiadi al italia.

Il Cln dell’affidabilità-La vittoria per le Olimpiadi è un voto sulla credibilità dell’Italia che occhieggia e aiuta la trattativa in corso con l’Europa. Una vittoria leghista, dipanata da Giorgetti, ma costruita da un fronte largo, a cui la Lega ha sacrificato molti toni antieuropei.SCRIVE Lucia AnnunziataL’Huffington Post Editorial Director.

Sentir parlare a sproposito di Cln dà la misura della pochezza di questa giornalistucola. Dopo aver fatto da reggicoda al M5S per anni si appresta a fare da zerbino alla Lega. L’ importante per questa pseudo giornalista è affossare sempre e comunque il PD, passando attraverso le leccate di terga dei suoi avversari. Che squallido personaggio la strabica Annunziata, vuol far passare come epocale successo un contentino che darà modo alla Lega di essere ancor più ladrona…

Una notizia positiva con la contentezza dei grillini torinesi che si sono battuti per regalare le olimpiadi a Milano. Ora la lega esulta, dice che ci saranno 20 mila posti di lavoro, che ci saranno 5 miliardi di investimenti in Italia. Tutto vero ma per amor di giustizia si deve ricordare la dichiarazione di Salvini del 21 dic. 2014 che diceva : ” Gente che in tutta Italia aspetta una casa e un lavoro da anni. E Renzi pensa a fare le OLIMPIADI, Ricoveratelooooo “….. Ora, nessuno si aspetta un post di scuse per il precedente post di Salvini, nemmeno un sussulto di dignità, di Salvini o della lega, ma almeno che si ricordino le sparate a zero su tutto, pur di far campagna elettorale, ( come si sta facendo anche ora con l’assegnazione delle Olimpiadi all’Italia ) . Altra notizia positiva è che l’assordante silenzio dei 5s, certifica la nullità politica di questo partito, che con le sue azioni da decrescita felice sta precipitando nell’oblio.

PS: No cara.Lucia AnnunziataÈ stata l’intelligenza di due sindaci di centrosinistra e di due presidenti di regione leghisti, insieme ad un sottosegretario leghista ad aver consentito l’aggiudicazione delle olimpiadi.
Il fatto è semplicemente questo, al di là del tentativo fazioso di chi come Lei vorrebbe attribuire il merito soltanto ai sindaci, perché del “colore giusto”.

In politica non è un delitto cambiare idea, anzi.Gli esempi sono numerosissimi.
Mi viene in mente Gorbaciov il quale, prima di diventare il riformatore che fu, era su posizioni ultraortodosse nonché presidente del KGB. Ma la lista sarebbe lunga. Poi! Dobbiamo ringraziare innanzitutto il Presidente del Coni Malago e i sindaci di Milano Sala e di Cortina Ghedina dieci spanne più alte per carisma, intelligenza, ed esperienza internazionale, a cui si é aggregato Zaia presidente del Veneto.

Milano rispetto alla Lombardia e a tutto il Nord Italia è veramente un ‘altra nazione ! Prima di altre città ha capito che non si vive solo di industria pesante ma che bisogna diversificare l’economia ! Ha puntato tutto sulla Green economy ma anche sugli spettacoli e sul turismo di avanguardia ! È il traino di una nuova Italia dove la Lega settaria e provinciale votata solo per gli interessi di pancia dei valligiani delle prealpi, non potrà mai sfondare in una città così cosmopolita!

E’ semplicemente la prova provata che questo Paese può vincere soltanto con il lavoro e l’impresa, relegando la politica e i ‘politici e i media’ attualmente al governo al ruolo che meglio gli si ad dice: il meretricio

La “compagna ” Annunziata annuncia al mondo intero in modo trionfale che le olimpiadi a Milano sono una vittoria della lega,la Padania sarebbe stata meno trionfale.ultima modifica: 2019-06-25T13:10:31+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share