Ma perché Zingaretti parla ancora di Renzi?

Risultati immagini per Ma perché Zingaretti parla ancora di Renzi?

Zingaretti continua a parlarne perché ne è orfano. La sua immagine e ragione di essere era di non essere Renzi. Se Renzi non c’è più lui è nudo e si deve inventare un vestito nuovo. Leader si nasce e il povero Zinga ( ma anche Bersani) non lo sono.

E secondo certi personaggi non se ne dovrebbe parlare ? NO SI DEVE PARLARE
Non tanto di Renzi, ma di quello che potrebbero essere gli effetti di questo andarsene ?
Ed è quello che non è avvenuto in Direzione. Visto e considerato che la precedente aveva una bel’altra “missione”: quella di andar al voto ! per bruciare RENZI
Poi è successo quello che sappiamo.Gettati i pop-corn si è “preteso” il governo giallo/rosso e pure indicando in Conte il nuovo P.d.C., seguendo poi con affermazioni che per i “nomi” (Di Maio) non ci si impiccava. Tutta roba che ha messo in seria difficoltà il Pd e lo stesso Zingaretti, visto che si perdeva in forza. E non si dovrebbe parlare di quanto successo ? Ma per carità !

POI Aggiungo!Penso che l’unica seria cosa che tutti i dirigenti della sinistra moderata radicale popolare ecc , debbano assolutamente fare è non stare a sentire, non dare alcun peso, a quello che viene scritto negli articoli nei commenti negli editoriali del gruppo GEDI. Oserei quasi dire loro “fate il contrario di quello che vi consigliano”, ma forse sarebbe eccessivo. Studiate, ricominciate a studiare, frequentate le sezioni o come si chiamano. Fatele riaprire con la forza, che spesso sono chiuse. Ma, per me, spero di sbagliare,bisogna o dovete ricostruire tutto da capo…

Ma perché Zingaretti parla ancora di Renzi?ultima modifica: 2019-09-24T12:57:33+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share