Rosi Bindi non la vede bene: “Temo che ci saranno altre uscite dal Pd” ROSI TUTTI LO SANNO!

Risultati immagini per Rosi Bindi non la vede bene: “Temo che ci saranno altre uscite dal Pd"

Rosi Bindi ne è certa: “La scissione di Renzi non è finita qui”

Così in un’intervista al Corriere della Sera l’ex presidente dell’Antimafia, Rosi Bindi. “Temo che ci saranno altre uscite dal Pd – prevede -. Renzi ha incassato ministri e sottosegretari, è uscito con grande cinismo e tempismo e ora siede al tavolo del governo”.
Per Bindi “di certo rivendicherà la golden share. La sola spiegazione della scissione è che, Renzi, di cui non mi sono mai fidata, non sa stare in un partito dove non comanda. Renzi e Salvini faranno di tutto per alimentarsi a vicenda, quindi toccherà al Pd combattere la cultura che la Lega interpreta”.
Infine confessa: “Con Renzi al Nazareno, non ci andavo perché non facevo parte della direzione. Dall’ultimo congresso sono membro di diritto come ex presidente del Pd. Dopo la scissione, che non mi ha sorpreso, mi è sembrato importante esserci”.

Presidente di commissione antimafia ( tanto per darle un incarico), dopo avere ufficialmente premesso che non capiva niente di mafia. ORA AFFERMA CHE LA SCISSIONE RENZIANA! CARA COCCA SENDI DALLE NUVOLETTE! TUTTI LO SANNO CHE A TEMPO DEBITO CI SARA UN FUGGI FUGGI DAL “GRANDE” PD.TEMPO AL TEMPO.

Rosi Bindi non la vede bene: “Temo che ci saranno altre uscite dal Pd” ROSI TUTTI LO SANNO!ultima modifica: 2019-09-24T11:42:28+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share