Manovra, lettera Ue: Governo cornuto e mazziato, come è giusto che sia.

Risultati immagini per Manovra, lettera Ue: Governo cornuto e mazziato, come è giusto che sia.

Manovra, lettera Ue: “Rischio di deviazione significativa, dateci più informazioni su saldo strutturale e spesa entro domani”

Sulla manovra l’Ue chiede “nuovi chiarimenti entro domani” La Commissione scrive all’Italia: “Dettagli per stabilire il rischio di deviazioni significative dagli aggiustamenti richiesti. Domanda di flessibilità verrà valutata accuratamente”

E i soliti subito ULULANO! ANCORA AUSTERITÀ ?

Ma quale austerità! Il governo passato IL VOSTRO GOVERNO! ha buttato via 23 miliardi, e questo si mette sulla stessa strada. Invece di investire in impresa e innovazione, hanno regalato soldi a nulla facenti, in cambio di niente, solo per avere il consenso “del popolo” E QUESTO E UN! Governo cornuto e mazziato, come è giusto che sia.

La non-manovra non solo peggiora il saldo strutturale (che è l’unica cosa che interessa ai ragionieri di Bruxelles), ma ha impatto zero sulla crescita, che significa in prospettiva un ulteriore peggioramento dei conti pubblici, che diventerà un disastro se i tassi di interesse dovessero risalire.Purtroppo è un problema doppio perché da una parte ci chiedono misure recessive dal altra l’ Italia propone solo misure velleitarie che non ci farebbero comunque uscire dalla stagnazione

Prepariamoci alla stangata “correttiva” che arriverà puntualissima a primavera.

Manovra, lettera Ue: Governo cornuto e mazziato, come è giusto che sia.ultima modifica: 2019-10-22T10:53:37+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share