Bravo Boeri per un voto in più ti promettono tutto. Poi per accontentare poca gente tassano tutti. Questa è la politica attuale Italica.SIA DELLA BESTIA SALVINIANA CHE DEI POLTRONA I..

Risultati immagini per LA BESTIA SALVINIANA CHE DEI POLTRONA I SU QUOTA 100..CARICATURE

IRONICAMENTE Boeri: ‘Tutti in pensione 4 anni prima della vecchiaia per il dopo Quota 100’

Tito Boeri, professore alla Bocconi di Milano ed ex presidente dell’Inps, è stato ospite della trasmissione “Piazza Pulita” andata in onda ieri sera sul La7, rilasciando una intervista in cui ha parlato di Pensioni, spaziando da Quota 100 a quelle d’oro dei sindacalisti. Intervistato dal conduttore Corrado Formigli,Boeri ha spiegato ciò che provò a fare quando era a capo dell’Istituto di Previdenza Sociale Italiano, senza ottenere grandi risultati perché fermato dai veti del governo e dai ministri Poletti e Di Maio. Ecco in sintesi il Boeri pensiero, con le indicazioni che lo stesso professore dà al governo per risolvere i problemi che per forza di cose Quota 100 lascerà in campo.

Boeri su Quota 100

“Quota 100 è stata prodotta per premiare alcune categorie di italiani, ma a discapito di altre”, così inizia Boeri la sua intervista in prima serata su La7. Uno spaccato duro, quello di Boeri, sulla tanto discussa misura fortemente sponsorizzata da Lega e Movimento 5 Stelle.

Bravo Boeri per un voto in più ti promettono tutto. Poi per accontentare poca gente tassano tutti. Questa è la politica attuale Italica.SIA DELLA BESTIA SALVINIANA CHE DEI POLTRONA I..ultima modifica: 2019-10-28T10:23:22+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share