Elezioni Umbria, Conte: “Io in discussione?

Risultati immagini per Elezioni Umbria, Conte: Io in discussione? CARICATUREIl risultato delle regionali viene già letto in chiave nazionale anche dagli sconfitti. Il premier al Corriere della Sera sull’alleanza M5s-Pd: “Sarebbe un errore interrompere questo esperimento”. Il M5s boccia l’alleanza: “Non ha funzionato”. Pure il segretario dem dice: “Il Pd discuta meglio con i territori se sia o meno il caso di presentarsi in coalizione”

Ha votato molto meno dell’un percento della popolazione italiana, una minoranza. C’è cascato questo neonato Governo che ha ben più seri problemi e doveva minimizzare e non mettersi alla pari della destra in continua campagna elettorale. Altro che un Capo di Governo che mostra la sua vulnerabilità esibendo dimestichezza col pallone. Di pallonari che “entrano in campo” ne abbiamo abbastanza, ma di “spreadari” ben pochi. COMUNQUE! Un’altro dilettante che fa gli esperimenti sulle spalle degli Italiani. Ma che cosa bisogna fare per fargli capire che lui non è stato eletto da nessuno , Il partito che l’ha messo li stà scomparendo, e perciò è meglio che torni a casa a pensare ai suoi problemi che sembra incomincino ad essere tanti, Vaticano compreso.Mala tempora currunt! Domani altre Regioni. Che “miserabile” noia!!

Conte, la “cadrega” è come la metanfetamina… crea subito dipendenza. Basterebbe vedere l’affluenza per capire che anche i colpiti da infarto si sono alzati dai letti della terapia intensiva per andare ai seggi e castigarvi.. ed i commenti? Un errore interrompere la posa delle terga sulla cadrega Terza via (???) Colpa di una foto Ci manca solo più Belushi in ginocchio che dà la colpa alle cavallette. Ridicoli, patetici, terrorizzati dal doversi cercare un lavoro VERO

E A rieccoce: non si può rispondere alla demagogia salviniana con le tasse sulle bibite gassate e sulla plastica. Non si può mettere al centro dell’azione di governo il rispetto dei parametri europei partorendo manovre asfittiche e impopolari. Così Salvini stravince. Che poi sia in grado di mantenere le sue promesse è tutta un’altra cosa. Però, nel frattempo, sta al 37%. Quando la smetterà la sinistra di impiccarsi da sola?

Salvini non è un genio della politica, ma si avvantaggia dell’insipienza altrui a capire i problemi veri degli italiani, ha un solo argomento come la Meloni, che è l’immigrazione, che è l’argomento che sta facendo volare le destre di tutta Europa, infatti l’unica sinistra che ha vinto, quella danese, ha chiuso all’immigrazione clandestina, allora Salvini era in calo nei sondaggi dopo la caduta del Conte 1 e sembrava il fesso del villaggio perchè da re d’Italia si era ritrovato all’opposizione, il governo ce la poteva fare a guadagnare consenso facendo cose concrete, ma siccome la sinistra e una parte dei 5S soffrono di tafazzismo acuto, appena arrivati al governo si sono suicidati politicamente con lo ius sola, i porti aperti, le ong che taghettano gente solo in Italia, hanno fatto aumentare gli sbarchi e Salvini e persino la Meloni hanno ricominciato a risalire nei sondaggi, in Umbria avevano già i loro problemi e hanno straperso.

Elezioni Umbria, Conte: “Io in discussione?ultima modifica: 2019-10-28T11:45:00+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share