Speranza!Che coraggio veramente una faccia di bronzo.

NAPLES, CAMPANIA, ITALY - 2019/10/25: Italian Health Minister Roberto Speranza attends a conference on...

“La polemica continua fa il gioco della destra”. Speranza replica a Renzi. Il ministro della Sanità: “Rimettere in discussione Conte ora sarebbe un errore clamoroso, senza senso.

Speranza! La cosa più folle e più sbagliata oggi è parlare di noi e non delle cose da fare nel Paese”Ma e veramente inutile far ragionare una faccia di bronzo come la tua.

Incredibile che sia proprio Speranza a dire questo, lui che quando Renzi era al governo ne era il più acerrimo nemico. Insomma se la guerra la fanno loro è per la democrazia, se la fa Renzi fa un favore alla destra. Ma fatevi curare. E a voi che condividete ciò che dice questo elemento.Come fate a negare che il portavoce di baffino il killer si è alleato anche col diavolo pur di far fuori Renzi? Evidentemente avere una poltrona sotto le natiche gli ha fatto dimenticare di aver brindato quando ha spaccato il PD.

Speranza non si rende conto che la vera destra, quella ultracattolica italiana, è lui.
Salvini non è «la destra»: non parla l’italiano, veste come un bifolco, mangia con le mani, non ha studiato, frequenta persone orribili. Salvini è un nazionalista attento al fascismo. Dunque, un nazionalfascista. Dunque, per definizione, uno dei più fieri nemici della destra (quella vera).

Caro Speranza grazie al tuo fuoco amico,insieme ai tuoi compari di merende, hai portato al governo i 5S e la Lega… finalmente hai capito che tornare a quel gioco porterebbe nuovamente ad avere la destra quella becera nel prossimo governo. Quasi sicuramente questa destra avrà gioco facile visti i continui litigi all’interno di una sinistra in grado di fare solamente polemiche… Forse, dico forse, un PD con meno polemiche e meno scissioni potrebbe essere il primo partito in Italia… speriamo che tutti l’abbiano capito visto che la base ne ha le p…e piene di sentire continue polemiche al proprio interno…

Speranza!Che coraggio veramente una faccia di bronzo.ultima modifica: 2019-11-03T11:08:56+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share