Ormai Bologna è diventata la stalingrado d’Italia,da lei dipende la salvezza del paese dall’onda fascioleghista e la presa del paese…surreale…speriamo resistano come allora

Risultati immagini per Garreffa, Giulia Trappoloni, Roberto Morotti e Mattia Santori

Il leader del Carroccio apre la campagna elettorale per le Regionali in Emilia in uno dei luoghi simbolici della sinistra. Nel palazzetto dello sport 5mila sostenitori lo applaudono, ma fuori gli risponde la contro-piazza di almeno 11mila persone. La corsa per il 26 gennaio inizia in salita: per l’ex ministro dell’Interno è la partita fondamentale per dare la spallata all’esecutivo. In platea anche tutti i maggiori esponenti della Lega nelle istituzioni locali e nazionali. I sostenitori salvano l’uscente dem Bonaccini, ma chiedono “più sicurezza” e “lotta all’immigrazione”. E soprattuto la “fine del sistema Pd” ed indirizzarsi sulle idee da ITALIA VIVA, per una nuova italia e centro sinistra. 

Caro selfini, siamo orgogliosamente emiliani Italiani e non abbiamo bisogno di essere liberati, l’abbiamo già fatto nel 1945. Siamo una regione di eccellenze, di persone accoglienti e gentili, quelli come te ci disgustano.E non predicare Romagna mia? Selfini? Non permetterti mai più, è offensivo. L’Emilia Romagna è una grande regione, fatta di persone dal cuore grande, non abbiamo bisogno di odiatori seriali.

Propone i esportare in emilia il modello veneto? Ovvero richiesta di autonomia, ma quando ci son le calamità chiediamo aiuto allo stato, leggi sull’odio, sulla divisione e sulla discriminazione degli stessi italiani per accontentare il popolino mentre la classe politica si magna mezza regione, producendo disastri sia economici che territoriali come il MOSE?

Se per riempire le piazze arrivano da altre regioni allora il  sbandierato 11000 non e’ esatto saranno molto meno i partecipanti locali. Non e’ un bel segno per Salvini. Quello che mi sconcerta e’ che i giovani vedono il patriottismo di salvini solo contro i migranti e e non vedono le malefatte e ruberie varie perpetrate dagli alti dirigenti della Lega. Mi chiedo coma fanno a sentirsi patrioti di coloro che stanno rubando soldi pubblici e fanno accordi sottobanco con i russi e poi fanno leggi per salvare ladri e ladroni parlamentari. Ma cosa hanno nel cervello i giovani che guardano alla lega?

Il capitone NoEuro, sovranista affiliato alla cosca Bannon-Putin, vuole dare la spallata finale alle stanze del potere e marciare su Roma, per portare l’Italia nell’ambito dei Paesi del Terzo Mondo, fuori dall’Unione Europea. Purtroppo l’influenza della cosca Bannon-Putin è pesante da noi, come altrove. Anche in Gran Bretagna la scoperta dimostrata di influenze straniere sta causando grossi problemi a Boris Johnson. Quando ci accorgeremo del disastro incombente ?

Ormai Bologna è diventata la stalingrado d’Italia,da lei dipende la salvezza del paese dall’onda fascioleghista e la presa del paese…surreale…speriamo resistano come alloraultima modifica: 2019-11-15T11:05:28+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share