Quella piazza è un sentimento. Le sardine non si fermano.Spero ardentemente che iniziative del genere si moltiplichino a macchia d’olio nel paese.

Risultati immagini per Le sardine non si fermano.NON SI LEGA PURE L’EMIGLIAROMAGNA.

Il giorno dopo la folla radunata a Bologna. Già si prepara la prossima sfida a Salvini a Modena, fissata per lunedì. 

FASCISTUME LEGAIOLO.Vedo che cominciate a non essere più tanto sicuri. Bene anzi benissimo. Non so se questa è una piazza di sinistra ma una cosa so: è una piazza contro SA/lvini Contro il fascismo, contro l’intolleranza e l’ignoranza, l’arroganza e l’ipocrisia il tutto ben rappresentato da questo ex comunista padano, ex secessionista, ex antiiltaliano, ex frequentatore di centri sociali, attuale frequentatore di associazioni naziste e fasciste nostrane e straniere, foraggiato da oligarchi ultraconservatori russi, bestemmiatore e blasfemo baciatore di rosari ed inappropriati appelli alla Vergine, campione clericale ed odiatore compulsivo in perenne campagna elettorale.

Le campagne elettorali sono libere ovunque. Si sfidano i due presidenti di regione, due avversi partiti, ma non si fa una manifestazione di popolo che vuol essere una sorta di bavaglio o di inibizione per persone che hanno un pensiero diverso. Lasciate libere le persone di ascoltare e di decidere. Il presidente Bonaccini ha fatto un ottimo lavoro. Sarà tanto superiore da rispettare il pensiero altrui ed ignorare Salvini, con queste marce che sanno di comitati fascisti d’odio e di paura , accrescerà i suoi consensi,forse. E dice! La squadra che vince non si cambia. La sua regione e città sono un fiore al’ occhiello…MILANO BERGAMO BRESCIA Splendide città organizzate che offrono cordialità e benessere,CHIEDETEVI IL PERCHÉ ? PERCHÉ SONO GOVERNATE DA UN SALA (PD) DA UN GORI (PD)DA UN BONOMI (PD).Devo aggiungere altro! NO bene allora guardate dove ha governato il fasciume legaiolo che risultati hanno ottenuto.Solo DISASTRI E RUBERIE.

CIAO FASCISTUME LEGAIOLO.

 

Quella piazza è un sentimento. Le sardine non si fermano.Spero ardentemente che iniziative del genere si moltiplichino a macchia d’olio nel paese.ultima modifica: 2019-11-15T18:10:41+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share