E questo insegna ai nostri ragazzi..Spero intervenga il ds della scuola con segnalazione al miur.E fuori dalla scuola di Stato immediatamente questo e un perfetto militante fascio-leghista.Tipico esempio di intolleranza fascio-legista. Questa gente e la “cultura” che rappresenta sono una vera metastasi della società italiana… fuori questa robaccia dalla scuola pubblica!Per fortuna nostra, i fasciti si fanno sempre scoprire. Dobbiamo dargli sul ciuffo pero’. Se lasciamo correre, questi ci preparano un’ altra marcia su Roma.

Minacce di bocciatura agli studenti pro-sardine: sospensione in vista per il prof fascio-leghista.Giancarlo Talamini Bisi si era lasciato andare a commenti inaccettabili. il ministro dell’Istruzione Lorenzo Fioramonti attiva gli uffici del Miur.

Aveva scritto il professor Giancarlo Talamini Bisi in vista di un flash mobile a Fiorenzuola: “Io sarò presente. Cari studenti, se becco qualcuno di voi, da martedì cambiate aria, nelle mie materie renderò la vostra vita un inferno, vedrete il 6 col binocolo e passerete la prossima estate sui libri. Di idioti in classe non ne voglio. Sardina avvisata”
Proteste e ora la vicenda è arrivata al ministero: “Educare al rispetto dei principi della Costituzione è uno dei fondamenti dell’istituzione scolastica, tra questi vi sono certamente il diritto a manifestare liberamente il proprio pensiero ed a partecipare alla vita pubblica secondo i modi garantiti dalla Costituzione stessa. La scuola è inclusiva e, per definizione, deve educare al pensiero critico e indipendente. Anche il corpo docente, nell’esercitare la sua importantissima funzione, deve attenersi a questi principi, trasferendoli agli studenti, per non venir meno ai suoi doveri. Non sono perciò assolutamente ammissibili condotte lesive di tali valori, o che addirittura mettano a rischio la fiducia della comunità scolastica”.
Lo ha detto il ministro dell’Istruzione Lorenzo Fioramonti, riferendosi alle dichiarazioni rivolte agli studenti da un professore di Italiano e Latino di una scuola del Piacentino in vista della manifestazione che le Sardine hanno organizzato a Fiorenzuola per domani.
“A tutela dei diritti degli studenti e della stessa scuola -annuncia il ministro- ho attivato gli uffici del Miur per verificare i fatti e procedere con provvedimento immediato alla sospensione”.

E questo insegna ai nostri ragazzi..Spero intervenga il ds della scuola con segnalazione al miur.E fuori dalla scuola di Stato immediatamente questo e un perfetto militante fascio-leghista.Tipico esempio di intolleranza fascio-legista. Questa gente e la “cultura” che rappresenta sono una vera metastasi della società italiana… fuori questa robaccia dalla scuola pubblica!Per fortuna nostra, i fascisti si fanno sempre scoprire. Dobbiamo dargli sul ciuffo pero’. Se lasciamo correre, questi ci preparano un’ altra marcia su Roma.Questo non deve essere sospeso. Deve essere licenziato in tronco, non deve più mettere piede in una scuola.

E questo insegna ai nostri ragazzi..Spero intervenga il ds della scuola con segnalazione al miur.E fuori dalla scuola di Stato immediatamente questo e un perfetto militante fascio-leghista.Tipico esempio di intolleranza fascio-legista. Questa gente e la “cultura” che rappresenta sono una vera metastasi della società italiana… fuori questa robaccia dalla scuola pubblica!Per fortuna nostra, i fasciti si fanno sempre scoprire. Dobbiamo dargli sul ciuffo pero’. Se lasciamo correre, questi ci preparano un’ altra marcia su Roma.ultima modifica: 2019-11-23T18:43:38+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share