Inutile chiedere a salvini e agli iscritti la lega cosa ne pensano, mission impossible.

Ilaria Cucchi minacciata di morte da sostenitore Lega: “Salvini che dice?” “Non posso far altro che denunciare ma mi rendo conto che di fronte a tutto questo io e la mia famiglia siamo senza tutela”

Chiedo a Matteo Salvini e a tutti gli iscritti alla Lega cosa pensano di questo post. Dato che viene da un soggetto che ha un profilo nel quale si dichiara loro sostenitore.
Non posso far altro che denunciare ma mi rendo conto che difronte a tutto questo io e la mia famiglia siamo senza tutela.

Volevi giustizia o fare politica? Ti ho sempre guardata con simpatia e ammirazione per la battaglia che hai fatto per rendere giustizia a quel povero cristo il tuo fratello che, si capiva da subito, evidentemente era stato ucciso. Ma ora che hai ottenuto il tuo obiettivo per cui personalmente sono felice riprendi la tua vita e lascia perdere situazioni che ti fanno perdere solo di credibilità. Nessuno utente Facebook ti userà violenza lo sappiamo tutti e quindi non capisco perché devi distruggere la sua immagine del tutto positiva con queste situazioni inventate a uso e consumo di gente e con la sua battaglia non ha niente a che fare.

La droga fa certamente male ma la debolezza di mente di questa gente, che purtroppo non si può misurare soffiando in un tester, non è da meno. Ilaria hai fatto benissimo a denunciare Salvini e sappi che la grandissima maggioranza della gente è con Te. È un problema della mente umana.

Quella maschile, sarebbe meglio precisare. E di precisare pure che la quasi totalità di queste bestie votano fascioleghista. Grazie alla Lega e Fratelli d’Italia, i fascisti hanno rialzato la testa con il loro squadrismo. Le camice verdi e quelle nere, si prodigano per creare il panico tra la gente per bene e dar via libera ai pieni poteri per Salvini. Attenzione, studiate la storia, perchè i prodromi di un’altra marcia su Roma ci sono già tutti.

 

 

Inutile chiedere a salvini e agli iscritti la lega cosa ne pensano, mission impossible.ultima modifica: 2019-11-23T18:20:01+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share