Sardine:La vignetta cattivissima contro Mattia Santori: ritratto così

View image on TwitterUna sintesi piuttosto efficace delle Sardine e del loro leader, Mattia Santori, in una sola vignetta, molto cattiva e anche piuttosto volgare, rilanciata sui social da Alessandro Meluzzi. Nel disegno viene rilanciata, di fatto, l’accusa principale al movimento: quella di essere senza idee. E così, ecco la vignetta in cui si vede un Santori con gli occhi un poco storti e con corpo da sardine. “Sono laureato in economia ma certe cose le lascio ai competenti”, premette. E una voce fuori campo afferma: “Vabbè ma ti sarai fatto un’idea”. E lui: “Certamente, Salvinimer***, no al fascismo, no al razzismo, ci vuole più Europa e voto Pd”. E ancora, la voce fuori campo: “Intendevo sul Mes…”. E il Sardina riparte dalla prima risposta: “Sono laureato in economia ma certe cose le lascio ai competenti”. Cala il sipario.

PS:L’empatia è la capacità di comprendere appieno lo stato d’animo altrui, sia che si tratti di gioia, che di dolore. Il significato etimologico del termine è “sentire dentro”, ad esempio “mettersi nei panni dell’altro”, ed è una capacità che fa parte dell’esperienza umana ed animale. Wikipedia Non è distacco dalla realtà. Ditelo a Santori. La prova provata che è un grillino. Ignorante come loro!

Sardine:La vignetta cattivissima contro Mattia Santori: ritratto cosìultima modifica: 2019-12-06T17:23:47+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share