OK MATTIA SARTORI CI HA PRESO PER IL CULO MA! Sta di fatto che attualmente la politica in Italia è uno schifo. Sta di fatto che io sono di Italia Viva, ma sono una sardina a tutti gli effetti.

Quindi, da quello che ho capito, perché appartenente a #ItaliaViva, dovrei non guardare di buon occhio le sardine, ed emarginarmi con un misero 5%, 6%,7% o quello che è ? Quindi, dovrei fare finta di niente notando tutte le migliaia di persone che sono scese in piazza in tutta Italia e non solo? Dovrei giudicare negativamente un movimento che a detta di tanti non fa proposte, ma mette sul piatto sani principi? Sta di fatto che nessun partito di sinistra è stato in grado di fare ciò che hanno fatto loro noi. Sta di fatto che non bisogna fare finta di niente, di fronte alla voglia di piazza di tante persone. Sta di fatto, che le proposte le devono poi fare i politici. Sta di fatto che sarebbe utile lavorare per intercettare questa gente. Sta di fatto che attualmente la politica in Italia è uno schifo. Sta di fatto che io sono di Italia Viva, ma sono una sardina a tutti gli effetti. E QUANDO SARA IL MOMENTO VOTERÒ ITALIA VIVA COME LA MAGGIOR PARTE DI SARDINE CHE IO CONOSCO E CHE MI CONTATTANO E SIAMO TANTI E VE NE ACCORGERETE A TEMPO DEBITO.LASCIAMO PERDERE I VARI MATTIA I BENEDETTI I PRODI GLI AGNELLI. LE SARDINE HANNO APERTO LE COSCIENZE,E I SARDINIANI VI FARANNO NOTARE DA CHE PARTE STANNO,LO DICIAMO ANCHE NELLE RICHIESTE POLITICHE,CIOÈ BUONA POLITICA,E ATTUALMENTE CHI E IN GRADO DI SODDISFARE QUESTE ESIGENZE POLITICHE CÈ SOLO UNA COMPAGINE POLITICA CHE SI CHIAMA ITALIA VIVA. POTETE INSINUARE DENIGRARE INSULTARE QUANTO VOLETE,MA LE COSCIENZE GLI OCCHI LA GENTE GLI A APERTI,E CHIUDERLI NUOVAMENTE SARA MOLTO DURA. IO CI CREDO ANCHE SE MI DATE DEL ILLUSO.

OK MATTIA SARTORI CI HA PRESO PER IL CULO MA! Sta di fatto che attualmente la politica in Italia è uno schifo. Sta di fatto che io sono di Italia Viva, ma sono una sardina a tutti gli effetti.ultima modifica: 2019-12-16T16:47:33+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share