Sardine cercate chi fa buona politica? Questa è buona e fare politica. Vi aspettiamo nella cabina elettorale. Se volete cambiare l’Italia.

L’infanticidio non è riuscito: Zingaretti, Calenda, la procura compiacente e pennivendoli vari devono ritentare. La buona politica di M. Renzi, nonostante gli attacchi concentrici, riprende a riscuotere consensi. Ed è solo l’inizio…

Manovra, Renzi: “Non neghiamo la fiducia ma chiediamo un cambio di passo”

“Il 2020 è l’anno delle scelte: o si fa sul serio o la crescita zero inghiottirà tutti”, quindi Italia Viva “non nega la fiducia, ma chiede al governo un cambio di passo”. Così Matteo Renzi intervenendo al Senato sulla manovra. “Abbiamo scelto di dare vita a questo governo e pensiamo che questo governo abbia bisogno di stabilità. La stabilità ha un numero: 59 miliardi, tanto ci costerà il debito pubblico italiano. La stabilità non può essere immobilismo per questo Italia Viva, dopo le regionali in Emilia Romagna, proporrà un intervento shock per far ripartire i cantieri”, ha aggiunto.

Un discorso al Senato durato 10 minuti. Un discorso impeccabile. Un discorso da politico di categoria superiore. Un discorso che nessun altro politico sarebbe stato in grado di fare meglio . Un discorso dove c’era tutto quello che serve al nostro paese per uscire dalla crisi. Un discorso che chiunque è appassionato di politica dovrebbe avere l’obbligo di ascoltare. Un discorso di un politico che l’Italia evidentemente non merita. Un discorso da numero 1. #MatteoRenzi, anche se i sondaggi non ti premiano, per me rimani il migliore. #avanti #insieme

 

Sardine cercate chi fa buona politica? Questa è buona e fare politica. Vi aspettiamo nella cabina elettorale. Se volete cambiare l’Italia.ultima modifica: 2019-12-17T08:29:08+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share