#LodoAnnibali: potevamo tornare alla Legge Orlando sulla #prescrizione, legge riformista. Pd e 5Stelle hanno votato contro salvando la Legge Bonafede, legge giustizialista. Alla Camera hanno i numeri loro: 1-0 per i giustizialisti. Vediamo tra due mesi come finisce al Senato.

Zingaretti non rivoltare la frittata: la cattiva politica è quella che state facendo voi del Pd. Matteo Renzi, infatti, ha fondato Italia Viva perché si ritorni a fare buona politica e a crescere, culturalmente ed economicamente.
ITALIA VIVA è la buona politica, ricordalo, anche se vai sbandierando a destra e a manca tutto il male possibile contro Matteo Renzi e il nostro partito, sperando di influenzare negativamente gli italiani verso di noi. Stai dimostrando di essere bugiardo, scorretto e sleale. Inoltre, mandi contro di noi leoni da tastiera minacciosi, volgari e scurrili. Fermati, fermatevi, perché state dando un pessimo esempio a tutti ed, ancora più grave, un pessimo esempio, profondamente diseducativo, alle nuove generazioni.

#LodoAnnibali: potevamo tornare alla Legge Orlando sulla #prescrizione, legge riformista. Pd e 5Stelle hanno votato contro salvando la Legge Bonafede, legge giustizialista. Alla Camera hanno i numeri loro: 1-0 per i giustizialisti. Vediamo tra due mesi come finisce al Senato.ultima modifica: 2020-02-13T09:38:47+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share