Ma Fontana dove lo legge quest’odio di Renzi contro Conte??? I N C R E D I B I L E

Risultato immagini per fontana con la mascherinaQuesta foto farà il giro del mondo… ma niente panico, il nostro è un paese sicuro, mi raccomando. Testa di ca..o!

#BASTAfake! Leggo alcuni media rilanciare gossip e retroscena. Nella giornata di martedì dopo le assurde polemiche tra Governo e Lombardia ho pubblicato un post con un invito all’unità nazionale, ho scritto un messaggio al Presidente della Lombardia Fontana e ho parlato al telefono con il Presidente del Consiglio Conte. A tutti ho augurato buon lavoro assicurando massima vicinanza e massimo rispetto istituzionale. A differenza di chi vive di retroscena io non faccio polemiche. Nelle difficoltà si sta insieme.
Stanco del solito gossip pubblico qui la chat con Fontana. Altro che odio e divisioni: noi siamo per lavorare tutti insieme. A chi semina zizzania rispondiamo con un sorriso

Ma Fontana dove lo legge quest’odio di Renzi contro Conte??? I N C R E D I B I L Eultima modifica: 2020-02-27T16:35:24+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share