Un bambino di 3 anni ha capacità logico-deduttive incomparabilmente migliori del più illuminato dei sovranisti. Ok e malato e forse l’ha colpito dove batte il sole ma non va compatito va estromesso e fatto curare!

Visualizza immagine di origineDoppia preferenza di genere, la teoria di Calderoli: “Il maschio è infedele e si porta il voto di quattro signore”

“La doppia preferenza di genere danneggia il sesso femminile perché normalmente il maschio è maggiormente infedele”. È la tesi sostenuta dal vice presidente leghista del Senato Roberto Calderoli, in Aula a Palazzo Madama. “Il maschio solitamente si accoppia con quattro-cinque rappresentanti del gentil sesso, cosa che la donna solitamente non fa. Il risultato è che il maschio si porta il voto di quattro-cinque signore e le signore non vengono elette”, ha aggiunto, tra qualche segno di protesta che arrivava dai banchi dell’opposizione.

Roberto Calderoli interviene sulla doppia preferenza alle elezioni regionali in Puglia per manifestare la sua preoccupazione sull’infedeltà dei maschi, che si “accoppieranno con le femmine” per non farle eleggere.

Alle elezioni regionali in Puglia ci sarà la doppia preferenza per garantire la parità di genere durante le consultazioni elettorali. Il disegno di legge è passato con 149 sì e 98 astenuti al Senato e sarà legge a seguito di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale.

Il senatore Roberto Calderoli, uomo della Lega e padre della cosiddetta “porcata” (o porcellum, secondo la definizione di Giovanni Sartori) come egli stesso auto definì la sua legge elettorale approvata in senato il 14 dicembre del 2005, è intervenuto dall’alto della sua competenza in materia di leggi elettorali per mettere in guardia dall’esito che avrà la doppia preferenza in Puglia.

“…Chi la conosce sa che in collegi che hanno a disposizione un numero di candidature che va da due a sette, quindi piuttosto piccolo, la doppia preferenza di genere danneggia il sesso femminile, perché normalmente il maschio è maggiormente infedele della femmina”, afferma Calderoli.

Al Senato si sollevano non poche voci di dissenso ma Calderoli chiede al presidente di turno di poter terminare il suo discorso prima di tacersi.

“Il maschio solitamente si accoppia con quattro o cinque rappresentanti del gentil sesso, cosa che la donna solitamente non fa. Il risultato è che il maschio si porta i voti di quattro o cinque signore e le signore non vengono elette”.

Quindi l’appello finale.

“Le donne si mettano in lista come abbiamo fatto noi in Umbria”, dice Calderoli riferendosi alle candidature femminili della Lega presentate in varie Regioni per le elezioni passate, tra cui anche l’Emilia Romagna dove però ha vinto la sinistra.

Anche in Toscana la candidata alla presidenza della regione del centrodestra è una donna.

 PS: Ecco spiegato il mistero del perché Andreotti aveva sempre tante preferenze! Ma anche Cicciolina non se ne è fatte mancare. Questi esempi provano l’esistenza della parità di genere al di là di ogni ragionevole dubbio.

Commento sessista ed inutile, basti pensare che può verificarsi il contrario ed incassare quattro o cinque voti di spasimanti di sesso maschile.

Calderoli non conosce la logica. Se un uomo va con 4/5 donne anche la donna farà altrettanto. Visto che il numero delle donne non e’ 4/5 volte superiore a quello degli uomini.Ecco spiegato il mistero del perché Andreotti aveva sempre tante preferenze! Ma anche Cicciolina non se ne è fatte mancare. Questi esempi provano l’esistenza della parità di genere al di là di ogni ragionevole dubbio.

Se gli elettori hanno il coraggio di votare un simile personaggio, come si fa poi a respingere i pregiudizi che altri paesi europei nutrono nei confronti della nostra classe politica. Calderoli è solo un penoso caso individuale? Calderoli e un esponendo di quel mondo che gira intorno a Bossi il ladruncolo (lo si può chiamare perché ha una condanna in via definitiva) queste persone offendevano noi del sud e si facevano vedere con il cappio nel parlamento poi pero sotto sotto si e scoperto che anche loro sono mariuoli in fatti la regione Lombardia ha messo in bilancio 2 milioni di euro per fatture varie in somma si sono fregati 2 milioni di euro è i lombardi pagano questi mariuoli.

 

Un bambino di 3 anni ha capacità logico-deduttive incomparabilmente migliori del più illuminato dei sovranisti. Ok e malato e forse l’ha colpito dove batte il sole ma non va compatito va estromesso e fatto curare!ultima modifica: 2020-08-07T09:37:07+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share