Approfitta di ogni circostanza per gettare veleno. Questa è la sua vocazione. È veramente squallido fare sciacallaggio per e sulla la morte della ragazza. ce un comitato centrale sanitario che decide.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Scuse e dimissioni di Marco Travaglio Il Fatto Quotidiano Nel disastro con scaricabarile degli Open Day tutt'altro che imprevedibile, anzi ampiamente annunciato dal Fatto e dall'associazione Luca Coscioni alcuni dati sono incontestabili. 1) Se il generalissimo Figliuolo, affetto da annuncite ansia da prestazione, non avesse promesso ritmi di vaccinazioni che non poteva mantenere (e infatti non ha mai mantenuto), la follia di almeno mezzo milione di persone sotto 60 anni vaccinate con Astrazeneca contro le indicazioni dell'Aifa non si sarebbe mai verificata. giornalistico Lo sciacallaggio non fa danno Travaglio al Governo Draghi, ma all'Italia. LISA NOJA #ITALIavIva"

NON LEGGETE NON COMMENTATE E TANTIMENO CONDIVIDETE le porcherie che scrive sul suo FALSO QUOTIDIANO E SE LO VEDETE IN TV, CAMBIATE CANALE, questo pennivendolo solo così gli togliereste il pane dai denti. Calunniatore patologico che fa comodo hai capobastone che lo fanno lavorare alla  RAI, e la 7, il canale di scolo dei fascio populisti grillini  ora in tandem con i fascio populisti pidini. Una rete tossica da evitare accuratamente. Dovrebbe essere radiato e silenziato, purtroppo è portavoce di biechi interessi, quando è spuntato nella neve il furgone con i primi vaccini, la peggior sceneggiata che io abbia mai visto anche tenuto conto della coglionaggine pentastellata non ha detto una parola, anzi ha applaudito con quella faccia da beota.

Solo le persone che non capiscono L’importanza e la responsabilità della competenza e o della divisa potevano attaccare la divisa a settembre saremo fuori dall’incubo dei vaccini con il marciume di prima non bastavano 3anni, il buon governo premia il paese grazie Matteo Renzi di averci dato questa opportunità insieme al PDR Sergio Mattarella Mario Draghi

Un uomo pieno di livore contro tutti…diventato ancora più cattivo dopo che l’avvocato del popolo è stato mandato a casa per incapacità manifestata. Povero Travaglio da quando è vedovo di Conte ha perso il lume della ragione (NON LO ERA ANCHE PRIME) vaneggiando il Conticidio del suo adorato Giuseppi. Ora non gli sembrava vero di potere attaccare Draghi e Figliuolo con l’open day assolutamente volontario. Con Giuseppi ed Arcuri oggi saremmo ancora impegnati nella costruzione delle primule. Grazie Draghi e Figliuolo invece per come ci state portando fuori dalla pandemia. Da una parte c’è un generale dell’esercito con tante mostrine frutto di campagne militari portate a termine, dall’altra un direttore di giornale pluricondannato per diffamazione

Il fatto più grave è che le micragnose campagne politiche di Travaglio, basate su indegno sciacallaggio giornalistico, non fanno danno al Governo Draghi, che lui tanto detesta, ma all’Italia, perché contribuiscono ad avvelenare i pozzi.

Gradirei che Travaglio spiegasse agli Italiani perché ce l ha così tanto con il governo Draghi….! Sarebbe più giusto e corretto avercela con il primo e secondo governo Conte ,che nessun beneficio ha portato al Paese ,semmai hanno causato i tanti disastri che tutti conosciamo, a partire da come è stata gestita la fase iniziale della Pandemia…! Non era una semplice influenza???? Forse perché col governo conte aveva i suoi vantaggi… Mentre con Draghi non c è niente da fare.. Manco lo conosce !!

Per me sono bastati i 120 mila morti che abbiamo avuto a causa del Covid , i banchi a rotelle, le mascherine far locche ,i respiratori cinesi e le PRIMULE di 400 mila euro ognuna per la vaccinazione che , per fortuna , l arrivo di Draghi ci ha risparmiato. Dimenticavo che Conte ha finanziato quella specie di giornale con soldi pubblici… Draghi controlli se sono stati restituiti! Poveraccio e stato per più di 2 anni quasi tre in coma e non si ricorda i disastri che ha fatto i governicchi di Contino 1 e 2 oppure dei 125000 morti oppure dei. Miliardi. Buttati dove stava il. PADRE della maestrina con la diarrea lui non lo sa perché in. Coma anche adesso dev’essere andato in coma se. No non avrebbe potuto farsi sfuggire il. Fatto che mentre Draghi sta al G 7 qualche deficiente va a baciare la pantofola all, Ambasciatore Cinese oppure deve essere. Un, altro deficiente suo amico.

Approfitta di ogni circostanza per gettare veleno. Questa è la sua vocazione. È veramente squallido fare sciacallaggio per e sulla la morte della ragazza. ce un comitato centrale sanitario che decide.ultima modifica: 2021-06-13T17:51:31+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share