La risposta straordinaria di Isabella a Giuseppe Conte. I bolognesi non sono cavie, sono persone per bene!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Per Conte la nostra città è solo un banco di prova per equilibri nazionali. Ma i bolognesi non sono cavie. Siamo un popolo di persone per bene che scelgono con saggezza la migliore proposta per Bologna. ISABELLA CONTI"Bravissima ottima risposta, mi continuo a meravigliare del PD ma come si può essere così idioti!  Ahi ahia ahia Giuseppi, hai capito? Le persone non sono cavie sono esseri umani ed i bolognesi sono un popolo superbo che non si lascia abbindolare da quattro chiacchiere seppure forbite. Ma sono solo parole vuote. Capito, avvocato? Questo va bene per gli stolti.

Le persone per bene, competenti, educate provocano solo l’orticaria ai populisti grillini che sono specializzati nei vaffa e…..la colpa è sempre degli altri!  Con la Conti non si fanno verifiche ne cavie, si promuove un programma che deve essere poi messo in campo e non a fronte di una coalizione sperimentale che a rimetterci potrebbero essere i cittadini. Era chiaro il messaggio. Ovvio che poi scelgono gli elettori.BOLOGNESI: Non vi immischiate con Conte e i 5stelle e PDIOTI per favore…difendete Bologna senza compromesso al ribasso, basta pregare i PDIOTI 5stelle …Mi chiedo che senso ha partecipare alle primarie se la logica è quella delle epurazioni. Non è più logica la conta direttamente alle amministrative.

La risposta straordinaria di Isabella a Giuseppe Conte. I bolognesi non sono cavie, sono persone per bene!ultima modifica: 2021-06-15T09:20:57+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share