IL CONTISMO IN PILLOLE: Per l’ex avvocato del popolo il nuovo Per l’ex avvocato del popolo il nuovo Movimento 5 Stelle sarà tutto e il contrario di tutto. Ovvero il nulla.Movimento 5 Stelle sarà tutto e il contrario di tutto. Ovvero il nulla.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Il Contismo in pillole: -non saremo né un partito né un movimento, ma avremo una razionalità organizzativa -non siamo né garantisti né giustizialiÈti, ma eticamente rigorosi non avremo ne mandato zero ne il limite dẹi due mandati: premieremo i meritevoli. Martino Loiacono ATALIA riformista"

Per l’ex avvocato del popolo il nuovo Movimento 5 Stelle sarà tutto e il contrario di tutto. Ovvero il nulla.

Praticamente piano piano cercheremo di essere un partito, oppure un movimento oppure qualche cosa che somigli ad un partito e un movimento, e poi se quei coglioni degli italiani abboccano va bene se no ci inventeremo un altra presa per il POSTERIORE. Questa è la strategia di Giuseppi. Un film tragicomico messo in atto da un comico e il suo apprendista stregone . Povera Italia che misera fine con queste carogne al governo.Come quando guidava (si fa per dire ) il paese . Poche idee e tutte confuse . Un bluff….questo o quello per me pari son…e infatti disinvoltamente ha governato (si fa per dire) prima con la Lega e poi con il PD? È “bravo” a parlare e non dire niente, ottimo a fare “fumo con la manovella”.In pratica nessuna strategia politica. Il nulla assoluto. Parole al vento! Lo ha descritto pure il Conte senza accorgersi e volerlo, il nulla del Movimento 5 stelle del futuro. Se lo dice lui nel suo stile ci crediamo. Tutto si azzera negli opposti, anche in natura e in matematica quindi non c’e’ speranza. Si fottano.Chi più ne ha più ne metta chiacchiere tante fatti pochi e niente.

IL CONTISMO IN PILLOLE: Per l’ex avvocato del popolo il nuovo Per l’ex avvocato del popolo il nuovo Movimento 5 Stelle sarà tutto e il contrario di tutto. Ovvero il nulla.Movimento 5 Stelle sarà tutto e il contrario di tutto. Ovvero il nulla.ultima modifica: 2021-06-15T10:00:31+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share