QUELLI CHE CAPISCONO UN C…

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Le parole offensive e deliranti di Marco Travaglio su Draghi -orfaño dipadre all'età di 15 anni- dimostrano come il direttore del Fatto Quotidiano sia semplicemente un uomo vergognoso. Stupisce che ancora venga pagato per insultare tutti a reti unificate. Solidarietà al Presidente Draghi N MATTEORENZI flussi CONNessi Riformis smi Digitali"
Travaglio non è degno neanche di pulirgli le scarpe a Draghi, per capacità, sensibilità ed attaccamento all’Italia altro che lui parassita nato e difensore dei parassiti come lui compreso quelli che lo hanno applaudito ieri sera.
E!Ancora non ho visto una condanna che lo metta dentro per 6 mesi o forse no ci sarà mai. Ma Intanto gli si potrebbe revocare la garanzia dallo Stato sul ricco finanziamento datoli dal amico Conte al suo inutile giornale!
GENTE !occorre capire o far capire che ci sono limiti alla libertà di manifestare il proprio pensiero, e Travaglio li travalica quotidianamente tutti, e non per fare informazione, ma per fare propaganda. questo è diventato: un mero agit-prop per i 5S. di ‘giornalista’ ormai non ha più nulla.Ma da buon populista ha infiammato la folla: e Travaglio sarà quel che sarà, ma gli scroscianti applausi dei presenti (evidentemente vedovi di Conte) non appaiono più meritevoli.

Il Presidente Draghi non può rispondere a travaglino che è il Nulla con la sua claque! 

Complimenti a Speranza e il suo partito, un po’ di vergogna no? Draghi é un gigante davanti a voi nani, senza offesa per chi lo è di natura che davanti a questa gentaglia diventano Giganti!
Ma signori miei ma chi sono quei co..ni che ancora permettono questo misero e infame giornalista di parlare sulle televisioni pubbliche personaggio meschino condannato più volte per diffamazione ci fa vomitare con la sua immagine ma vattene una volta per tutte a fan……lo e rimaneci .La platea applaudiva, e Speranza taceva con il suo sorrisetto.
In qualla platea osannante ai deliri di Travaglio si è vista l’incarnazione del peggior squadrismo fascista. E Speranza taceva…. ha parlato solo dopo, non con una ferma condanna, ma semplicemente una laconica “presa di distanze”.
Ma quegli applausi dicono un’altra cosa: LE DICHIARAZIONI DI TRAVAGLIO RAPPRESENTANO IL PENSIERO DI ART.1 si QUELLI CHE CAPISCONO UN C…
Travaglio insulta Draghi e un manipolo di ex burocrati postrivoluzionari sinistrati appalude …
Da quando è stata lanciata l’alleanza demopopulista PD-M5S-sinistrati vari non ha mai raggiunto nemmeno il 40% delle intenzioni di voto ed è sempre rimasta dieci punti al di sotto del centrodestra xenofobo.
Continuate a criticare Draghi, insultare Renzi, Calenda, Bonino e ogni altro riformista mentre applaudite Conte e Travaglio …
PS la somiglianza fisiognomica tra Travaglio e Goebbels è puramente casuale
QUELLI CHE CAPISCONO UN C…ultima modifica: 2021-07-26T17:18:43+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share