DI TUTTO DI PIU SENZA PELI SULLA LINGUA E SENZA FAKE.

Briatore fà le vacanze con Grillo, come al solito i grillisti hanno memoria a giorni alterni.Chi si somiglia si piglia. (ovvero: due cialtroni non possono non piacersi).Guarda la coppia Grillo-Casaleggio ad esempio…

Flavio Briatore sulla flat tax: “I poveri non hanno mai creato lavoro, ben vengano un po’ di ricchi”Sulla flat tax – con cui il fisco italiano strizza l’occhio ai paperoni stranieri – Flavio Briatore ha le idee chiare: “Finalmente una legge che serve a fare arrivare in Italia un po’ di gente ricca. Farà girare soldi e lavoro”. E sulle critiche che arrivano da sinistra commenta: “Ai radical chic che già mugugnano su questa norma dico che in Italia di poveri ce ne sono già abbastanza e a quanto mi risulta non hanno mai creato lavoro”.

E via e partita l’invasione offensiva di grilli destroidi e cavalette sinistroide.Solo populismo e scacalaggio da quattro soldi o voti per accalapiare i boccaloni che credono in gente che ci voglione tenere in miseria.

Di fondo credo che ci sia solo malafede che porta a male interpretare ogni atto di questo e precedente governo.Briatore fà le vacanze con Grillo, come al solito i grillisti hanno memoria a giorni alterni.Chi si somiglia si piglia. (ovvero: due cialtroni non possono non piacersi).Guarda la coppia Grillo-Casaleggio ad esempio…Vero, anche quelli, ma del campo grillino mi importa nulla. A me interessa la sinistra, o sedicente tale.Sterili commenti dei pauperisti. Ma state tranquilli che con la minaccia dei 5 stelle al potere non attireremo neppure uno sceicco morto di fame.Anzi, chi ha aziende o soldi fuggirà dall’Italia che rischia di essere governata, tramite una s.r.l., da un Santone pregiudicato .

Briatore non mi è simpatico (ed è un eufemismo) ma quando dice:””Ai radical chic che già mugugnano su questa norma dico che in Italia di poveri ce ne sono già abbastanza e a quanto mi risulta non hanno mai creato lavoro”.” Ha ragione da vendere!
E’ ora di ridare LAVORO agli italiani e ridistribuire il reddito ma SENZA creare assistenzialismo, quindi ben vengano tutte le iniziative che facciano aumentare il PIL, creino nuovi posti di lavoro e non facciano aumentare i tributi per il ceto medio-basso (dipendenti, pensionati, artigiani ecc.)

I ‘poveri’, quando arrivano a prendere 5 soldi… ne dichiarano 3.E sperano anche di governare. Se vengono dall’africa noi li accogliamo solo se arrivano in gommone e dobbiamo sfamarli.Se vengono a spendere e sperperare soldi e ci danno sopra 100.000 euro all’anno, non li vogliamo!!!! guardate che non è mica facile farlo capire a gente perennemente in malafede o ti offendono oppure fanno battute del cavolo tanto per scrivere qualcosa tuttavia la flax tax è un ‘ottima legge

Ma se oggi non ci danno 100.000 euro all’anno, e domani invece ce li sganciano, non mi interessa se bevono solo acqua e fanno la spesa al prix, è sempre qualcosa!
Non lavorano? Non producono ricchezza? Chi se ne frega, tanto pagano, meglio loro che io. Io non ce li ho 100.000 euro da dare annualmente allo stato, lascio pure che si facciano avanti i ricconi stranieri.Ma perchè, se un ricco straniero viene a spendere i suoi soldi a Milano anzichè a Montecarlo o a Londra, ci farebbe proprio tanto schifo? Lo fanno Paesi con istituzioni ben più solide e serie delle nostre (la gran Bretagna non mi sembra sia come il Burundi), perchè non potremmo farlo anche noi.

Non dobbiamo preoccuparci del fatto che usino ospedali o servizi pubblici in generale! Doppio guadagno!
Pagano in 3-4 anni molte più tasse di quante ne paghi un operaio in tutta la sua vita, probabilmente, e non prendono la pensione, non usano gli ospedali ecc ecc..
La cosa ridicola è che diamo ospitalità a migliaia di migranti, li sfamiamo e li teniamo ( anche in modo indecente ) al coperto, e ci lamentiamo, sembra sia la fine del mondo… i barbari che invadono i paeselli…
Poi vogliamo far arrivare di qua quelli che si comperano da soli da mangiare, si prendono pure una casa, o due, e in più ci danno anche 100.000 euro all’anno + 25.000 ogni familiare… e ancora la gente si lamenta!!!! Popolo di ipocriti!
Questa e’una norma che a noi costa 0 euro e che allo Stato qualcosa portera’.
Ma vi fa proprio schifo che gente che non chiede nuente in cambio e i soldi ce l’ha davvero venga a spenderne un po’nei nostri hotel e nei nostri locali? di ideologia si muore…e soprattutto si prende il 3% e si conta come il 3% Comunque amici miei dormite tranquilli, non ci sarà neppure un miliardario rubagalline che verrà ad investire in un paese con molte persone come voi.

E poi non capisco perché se una norma viene già usata all’estero, in quasi tutta l’Europa, da noi non si può, abbiamo sempre l’arroganza di pensare che siamo migliori, più furbi, più sociali degli altri. Io a questa cosa della flat tax non ci avevo mai pensato, ma non mi sembra una cattiva idea, visto che all’estero c’è già, e a costo zero. Non c’è niente da fare, siamo noi la causa del nostro male, questo pensare di essere noi il centro del mondo, e gli altri tutti stupidi. E si vede a che livello siamo scesi…Di fondo credo che ci sia solo malafede che porta a male interpretare ogni atto di questo governo.

Briatore fà le vacanze con Grillo, come al solito i grillisti hanno memoria a giorni alterni.Chi si somiglia si piglia. (ovvero: due cialtroni non possono non piacersi).Guarda la coppia Grillo-Casaleggio ad esempio…ultima modifica: 2017-03-10T10:46:05+01:00da
Reposta per primo quest’articolo