DI TUTTO DI PIU SENZA PELI SULLA LINGUA E SENZA FAKE.

Maledetti! e la reazione dell’occidente sarà come al solito adeguata e senza pietà : gessetti colorati, candeline profumate e sfilate per la pace nel mondo.

Manchester, attacco terroristico al concerto per teenager:22 MORTI, 59 FERITI – Un kamikaze si fa esplodere al concerto per teenager di Ariana Grande. Bbc: “Bambini tra le vittime”. Theresa May: atto orrendo. Attentato più grande da quello a metro di Londra nel 2005. Nella notte mobilitazione umanitaria della città. Sospesa campagna elettorale.

Centinaia di migliaia di messaggi di cordoglio, non un singolo messaggio di condanna dai milioni di moderati islamici. Ecco che, in barba alla ciance di Jorge Bergoglio, i maomettani continuano la loro mattanza in nome di Allah.Questi pazzi godono uccidere, per avere 16 vergini ed incenso:si accontentino subito! Si usi la pena di morte, perché piaccia o no, il buonismo è fallito.

I paesi Islamici, sono loro che devono fare piazza pulita di questi terroristi ” Radicali Liberi “. Ebbene, si applica la pena di morte non mantenerli a vita a spese dei Cittadini nei vari Carceri, oltre a rischiare la pelle nel dargli la caccia, ci si mettono pure alcuni magistrati che in Italia non rischiano nulla, arrestatano Agenti 007: indipendenza sì, o imbecillità, ancor meglio, la Legge non è uguale per tutti. Ovvio, Pena di morte è necessaria per Mafie, Terrorismo, Trafficanti di Esseri Umani e Serial Killer: o meglio scotto e bidonati e agli anniversari mentre il Gen. Dalla Chiesa deluso e Falcone trombato alla DIA peggio di Grasso?

Questo e’ l’Islam,una religione intollerante ,ubriacata dalla fede pronta al martirio per sottomettere gli infedeli.Si sentono superiori alle altre religioni,non le tollerano e continuano a combattere per il profeta.Leggete il CORANO anche pochi Sure (capitoli) per capire.Si trova facilmente in internet .Es. Sure:3-8-9-33.Bastano solo queste per capire.

Se consideriamo gli Stati che si autodefiniscono «Repubblica islamica», quali il Pakistan, l’Iran, Mauritania e Afghanistan, in aggiunta all’Arabia Saudita che ha adottato il Corano come Costituzione, ebbene nessuno di loro è democratico. Ma più in generale dei 56 Paesi membri dell’Organizzazione per la Conferenza islamica e che hanno una popolazione a maggioranza musulmana, nessuno rispetta pienamente i parametri della democrazia sostanziale così come è concepita e praticata in Occidente.
Nella gran parte dei casi la democrazia è trattata alla stregua di un rito formale, che si esaurisce nella messinscena delle regole del processo elettorale per legittimare il perpetuamento dei regimi autoritari al potere e violando comunque i diritti fondamentali della persona che sono l’essenza della democrazia sostanziale…Perfino i musulmani praticanti che beneficiano della democrazia in Occidente, compresi gli autoctoni convertiti all’islam, considerano la democrazia come uno strumento utile al radicamento del loro potere con il fine dichiarato o tacito di sostituirla appena possibile con la «shura», cioè un organismo consultivo, dove ai partecipanti è concesso soltanto definire le modalità attuative della sharia, la legge islamica.

La radice del problema è la mancata separazione tra sfera religiosa e statale, cioè tra diritti civili e religiosi.

Ma no, è un attentato dell’asse del Bene… non esageriamo! I cattivi sono Russi e Iraniani secondo i nostri padroni, ricordatevelo… non a caso Trump  continua ad armare i Sauditi, modello di tolleranza e per nulla estremisti religiosi… purtroppo questo è il prezzo da pagare (tanto lo paga le gente comune).

 

Maledetti! e la reazione dell’occidente sarà come al solito adeguata e senza pietà : gessetti colorati, candeline profumate e sfilate per la pace nel mondo.ultima modifica: 2017-05-23T10:08:21+02:00da
Reposta per primo quest’articolo