DI TUTTO DI PIU SENZA PELI SULLA LINGUA E SENZA FAKE.

Egregio Di Ballista, meno proclami, meno demagogia, più concretezza. Se vi siete presi una TRANVATA in Sicilia è perchè SIETE POCO CREDIBILI!!! Cosa siete riusciti a fare dove siete arrivati finora? La colpa non è SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE E SOLO degli altri!

Corruzione e voto di scambio, M5S protesta per le elezioni “falsate” in Sicilia.Di Battista e Cancelleri su Facebook fanno sentire la propria rabbia. “Il voto di scambio è la zavorra della Sicilia, catena che tiene imprigionati i cittadini”

Il grande Dalla cantava “Bisogna saper perdere”. Oggi canterebbe”BISOGNA SAPER PRENDERE LE BADILATE SULLE GENGIVE”. Rosica, di ballista, rosica, cosi ti alleni per quanto rosicherai in primavera.

I pentadementi rosicano, perché hanno PERSO. L’insetto ligure aveva detto che non erano elezioni normali, era un referendum. Ecco, hanno perso, sono arrivati secondi, sai cosa significa? Che sono stati SCONFITTI. si, sono il primo partito. Però e’ un primato inutile. Hanno PERSO. O ti risulta il contrario? E lo stesso accadrà in primavera, forse saranno il primo partito, ma perderanno le elezioni.

Il M5S ha preso il 26,70%, le liste del centrodestra hanno preso oltre il 40%, anche considerando vere (tutte da dimostrare) alcune ipotesi di reato, la differenza di voti è enorme.Hanno preso una legnata, perché non sanno fare politica non sanno nemmeno tappare le buche.Ma tanto anche se non ci fossero stati in lista quei candidati che Di Battista (a suo insindacabile giudizio, senza dubbio e senza appello) proclama “impresentabili”, mica è detto che gli elettori in ballo avrebbero votato per il partito di Grillo.E’ la solita solfa: quando perdono devono sempre e comunque gridare al broglio. Tanto qualche sprovveduto e qualche zuccone che gli dà retta lo trovano.

Sanno solo gridare come i ragazzini che giocano a guardie e ladri, loro fanno parte di quest’ultima categoria.SBRAITANO ELEZIONI FALSATE Il M5S ha presentato la lista con le firme false, i consiglieri comunali a Palermo sono ancora al loro posto così come a Bologna.Va bene tutto,perfino il radicalismo ideologico ammantato di supponenza, ma negare l’evidenza è veramente assurdo.

Han tentato di comperare la gente con le loro promesse sperticate di reddito di nullafacenza, ma la gente non ci ha creduto.Come si fa a fidarsi di chiacchieroni raccattati qua e là con scarse capacità e capitanate da un comico demente che parla di macerie e di…siamo dilettanti, siamo incapaci ma impariamo ? Imparare con tutto il parentado per di più e a nostre spese ?

CI RISIAMO: essendo indagati avversari il M5S torna in modalità giustizialista. Per la modalità garantista si attendono i nuovi indagati grillini.  INTANTO un po’ di dati.

IL M5S HA IL RECORD DEGLI INDAGATI in proporzione ai comuni amministrati, 8 sindaci su 62 sono indagati: il 12,9%, una percentuale record ! se consideriamo che amministrano da 1-2 anni, il dato è davvero IMPRESSIONANTE !

Virginia Raggi (Roma) falso ideologico
Chiara Appendino (Torino) lesioni, falso ideologico
Filippo Nogarin (Livorno) bancarotta, abuso di’ufficio, turbativa d’asta
Federico Piccito (Ragusa) abuso d’ufficio
Mario Puddu (Assemini) abuso d’ufficio
Patrizio Cinque (Bagheria) abuso d’ufficio, turbativa d’asta
Domenico Surdi (Alcamo) abuso d’ufficio
Sean Wheeler (Porto Torres) abuso d’ufficio

Peccato però che ogni indagine su Renzi e famigliari vari si è sempre conclusa regolarmente con proscioglimenti e nulla di fatto..
L’ultima indagine si Tiziano Renzi poi, è una cosa che si è rivelata un autentico boomerang per gli anti-renziani: magistrato ed inquirenti rinviati a gudizio!
P.S: E tanto per cambiare.. per la vicenda della bancarotta della società in questione (per la quale ora sembra l’indagine tocchi la signora Laura Bovoli, madre di Renzi) LA PROCURA AVEVA CHIESTO L’ARCHIVIAZIONE, IN QUANTO NEL PERIODO DELL’AMMINISTRAZIONE RENZI LA GESTIONE ERA STATA CORRETTA.

Caro DIBA, non basta fotografare una realtà che tutti conosciamo. Non basta dire che la strada è sporca. Lo sappiamo. Non basta dire che girano le mazzette. Lo sappiamo. Una forza che va in Parlamento non fotografa. Utilizza la propria forza per creare e trovare alleanze, per fare leggi, per formare la burocrazia, etc. Se invece rimandi tutto a quando sarete al Governo da soli è come dire: mai. La realtà siciliana si conosce. E voi ricordate ciò che c’è. Lo sappiamo. E poi? Che avete fatto negli anni precedenti? Avete fotografato… Avete preso il massimo dei voti. La lista intera ha preso meno del capo lista.Gli astenuti non voteranno voi. Sono in attesa della sinistra vera o della destra vera. Non protestano con voi 5 stelle. Fine del discorso.

 

Egregio Di Ballista, meno proclami, meno demagogia, più concretezza. Se vi siete presi una TRANVATA in Sicilia è perchè SIETE POCO CREDIBILI!!! Cosa siete riusciti a fare dove siete arrivati finora? La colpa non è SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE E SOLO degli altri!ultima modifica: 2017-11-11T18:00:36+01:00da
Reposta per primo quest’articolo