DI TUTTO DI PIU SENZA PELI SULLA LINGUA E SENZA FAKE.

Quindi Luigi Di Maio che fà? si accontenta della pomiciata con Salvini!

Governo, Salvini insiste: “Il prossimo premier? Non potrà che essere del centrodestra.

Se fosse come dice Salvini, allora si confermerebbe che: non è sbagliato pensare Di Maio e Di Battista non sono proprio novelli della politica in quanto figli di ex dirigenti del MSI, i 5 Stelle sono nati per tamponare un’eventuale crescita della sinistra, cosa che è riuscita perfettamente già ai tempi di Bersani.

Ora il compromesso è stato fatale, la verginità il movimento l’ha persa e se si mette a fare inciucio col cdx perde anche tutto il resto. Machiavelli non mi è mai piaciuto, troppo servo del potere, ma se una sua massima venisse applicata da un popolo che si ribella, allora “il fine giustifica i mezzi” potrebbe perfino essere accettabile.

Ora, per completare l’opera, non resta che l’ultimo passo, il governo del Paese. E quindi predisporsi ad affidare il ministero della giustizia a Ghe dini, il ministero per il culto e le questioni etiche alla Binet ti, con sottosegretario A dino lfi, il ministero per gli enti locali alla capace sindacA di Roma, il ripristinabile ministero della Protezione Civile e delle Calamità naturali all’esperto sindacO di Livor no, Filip po No ga rin, il ministero ai muri e alle dogane a Bor ghe zio e quello par time alla purezza della razza al neo governatore lombardo Fon tana, mentre, per il decisivo, importante dicastero alla decrescita (in)felice il nome è già bell’e pronto al signor Fiera … mari e monti. Infine, al ministero per i rapporti con il Parlamento e, ancor più con il …. mo vi mento, i candidati favoriti restano gli esperti in streaming Cri mi e la … semi-disoccupata Lom bar di. Dimenticavo … al ministero della Marina Mercantile … in pole position il signor defal co e, allo sport, quel galantuomo proveniente dalla società civile, nonché SUPER-ESPERTO presidente di squadre di calcio, spett.le signor cittadino deputato Ca ia ta Per flax/flex flop tax e i fantomatici redditi di cittadinanza, si rimanda alla seconda, magari terza … legislatura. Tanto c’è tempo, gli altri … son tutti morti o quasi (forse anche quelli in fila ai Caf!).

E ma le cose stanno cambiando in fretta …. poco tempo fa si chiamava spartizione delle poltrone , … quella di ieri e quella di domani … dimostrazione di intelligenza e rispetto degli elettori …. un applauso ai 2 strateghi Di Maio e Salvini …Che aria nuova che tira!… Prima era Salvini a servire il condannato, oggi si è aggiunto anche Di Maio. Siamo a primavera ma l’aria è sempre più gelida, di questo passo nevicherà a ferragosto.

 

Quindi Luigi Di Maio che fà? si accontenta della pomiciata con Salvini!ultima modifica: 2018-03-25T16:19:52+02:00da
Reposta per primo quest’articolo