DI TUTTO DI PIU SENZA PELI SULLA LINGUA E SENZA FAKE.

LA GRANDE SPARTIZIONE: mai visto partiti così AFFAMATI DI POLTRONE quanto i grillini e i leghisti.

Di Maio e Salvini si sentono e concordano di votare il leghista Molteni presidente della commissione speciale. In una nota del Carroccio si legge: “Con spirito di collaborazione, per rendere operativo il Parlamento al più presto”

L’asse M5s-Lega segue, almeno in Parlamento, la sua strada. Giovedì, quando i leader saranno al Colle per il secondo giro di consultazioni, la commissione speciale della Camera eleggerà il suo presidente frutto di un accordo tra Luigi Di Maio e Matteo Salvini ratificato al telefono tra i due, che dopo qualche giorno sono tornati a sentirsi. In una nota del Carroccio si legge: “Con spirito di collaborazione, per rendere operativo il Parlamento al più presto, hanno concordato di votare alla presidenza della commissione speciale della Camera il deputato della lega Nicola Molteni”. La guida della commissione del Senato era andata invece al grillino Vito Crimi, con i voti anche di Forza Italia. Anche in questo caso a stringere il patto erano stati Di Maio e Salvini, così come per la scelta di tutti i componenti degli uffici di presidenza delle due Camere compresi i presidenti.

Continua inesorabile la vergognosa spartizione delle poltrone tra Salvini e Giggino,con il penoso silenzio di tutti i super giornali in primis questo.Una domanda,i falliti rancorosi di LeU (estinti) non hanno da dire qualcosa riguardo questa spartizione selvaggia tra il Padano e Giggino? Forse sono troppo impegnati a vedere se Renzi mette nel caffè una oppure due bustine di zucchero,per poi gridare allo spreco.

Ma sta finendo il tempo per questi due aspiranti statisti, lo fate il governo si o no?  Bisogna che cominciate a prendervi delle responsabilità, la campagna elettorale è finita, le promesse le avete fatte, ora tramutate il tutto in fatti.Ok:Hanno vinto le elezioni,si spartiscono le poltrone,in nome del popolo sovrano, ora facciano un governo è il loro compito.

Pensa, che basterebbe che Di Maio fosse un po’ umile, e la piantasse col suo comportamento infantile ed un pò bullesco, di puntare i piedi e volere, a tutti i costi, per se, la poltrona di Premier se lasciasse la poltrona di Premier ad una persona nobile, onesta e capace, allora, M5S potrebbe fare, con la Lega,FI ,FDI veramente un governo di cambiamento, che spazzasse via tutte queste nefandezze.FATTE DAL RENZI,e finalmente trovarci con le pezze al culo come la Grecia, Cazzo che bel futuro che ci attende.IO HO GIÀ PROVVEDUTO E SE QUESTO E CIO CHE CI ASPETTA IN ITALIA NON CI RESTO.

LA GRANDE SPARTIZIONE: mai visto partiti così AFFAMATI DI POLTRONE quanto i grillini e i leghisti.ultima modifica: 2018-04-11T17:19:04+02:00da
Reposta per primo quest’articolo