DI TUTTO DI PIU SENZA PELI SULLA LINGUA E SENZA FAKE.

Ora GRULLI andate a raccontarlo a quindicimila lavoratori dopo anni di speranza e sofferenza ed inganni.

“Il mio stipendio basta appena per mangiare”.ORA Il dramma DELLA CHIUSURA.

ArcelorMittal ferma tutti gli impianti entro gennaio: il programma delle chiusure scadenzate.

Toccherà prima all’altoforno 3, poi Afo 4 e infine l’Afo 1. Bentivogli (Cisl): “Situazione sta precipitando”. Domani il ministro Patuanelli incontra azienda e sindacati.

Missione compiuta inizia la de-industrializzazione del paese, sono proprio forti questi geni del governo

Ora GRULLI andate a raccontarlo a quindicimila lavoratori dopo anni di speranza e sofferenza ed inganni.Lasciare in mano un problema complesso come l’ex ILVA agli incapaci 5stelle, è come sperare che un bambino dell’asilo scopra casualmente il bandolo della relatività di Einstein … e basta con questi quattro azzeccagarbugli incompetenti che parlano di temi che non conoscono, e preconizzano la chiusura di Taranto per “convertire” i lavoratori (10.000!!!) a fare che? li trasformiamo tutti in navigator? li mettiamo a coltivare i tulipani? li facciamo votare 5stelle per evitare che questo branco di quaquaraquà sparisca (finalmente!!!)???

L’ILVA: Purtroppo e’ un grosso problema , non da poco , ma se la politica non si prende carico di fare innovazione e portare il lavoro ad’altissima qualità , ci saranno ancora questi problemi ….e colpirà altre aziende e solo questione di tempo …Lo stato babysitter non ha mai funzionato.

E gli operai chiedano solo se sono mai stati in qualche acciaieria europea tipo FOS, Port Talbot, Gent, Florange, Arcelor Atlantique. Qui parlano tutti perchè hanno la lingua in bocca e perdono un’occasione buona per fare bella figura . Intanto solo un particolare che nessuno cita: l’anno prossimo il PIL partirà da meno2% ( ma sarà di più sicuramente) perchè ora stanno fornendo solo dati parziali perchè la situazione è molto ma molto più grave di quanto venga detto per non allarmare troppo.

Grazie a tanti politici che inseguono da pusillanimi un popolo che non sa se preferire lo sviluppo o il mantenimento a spese dei propri figli, che chiude il nucleare per importare energia nucleare da poco lontano, che non riesce neanche a chiudere le centrali nucleari perchè nessuno vuole le scorie, che paga altri per bruciare la propria monnezza, altri che normalmente comprano la monnezza per bruciarla. Che tristezza!

Ora GRULLI andate a raccontarlo a quindicimila lavoratori dopo anni di speranza e sofferenza ed inganni.ultima modifica: 2019-11-14T17:56:16+01:00da
Reposta per primo quest’articolo