DI TUTTO DI PIU SENZA PELI SULLA LINGUA E SENZA FAKE.

Anche Michele Emiliano cambia idea: prima non vuole l’alleanza con Matteo Renzi, poi la vuole. Spiace, il tempo è scaduto.

Peccato che RENZI (e noi renziani)nn siamo pronti ad allenarci con con te!!!!
Mai e poi mai !! E i commentatori pro Emiliano vadano al diavolo…insieme a lui. Se la destra vince la colpa è della candidatura, e non di chi non la vuole !!!
la lotta che hai fatto a Renzi, non si può dimenticare, alleato dei 5 stelle, (corrente Franceschini) Rientra a lavorare.
 
Nel momento stesso in cui é stato fatto il suo nome ed é stato candidato il PD sapeva che non poteva chiedere a Renzi…. Il PD spera nei voti dei grillini….. Facciano da soli … Troppo comodo….
 
Ecco qui l’uomo dalle mille giravolte, cosa non farebbe per il potere!
Emiliano come i suoi sponsor hanno la faccia come il Bip, prima ti sputano addosso e dopo se gli servì ti leccano.
Perché adesso vuole allearsi? Ha capito di non vincere? Comunque è meglio tenerlo lontano. Lui lo ha voluto. Si é tanto divertito a criticare Renzi in tutte le trasmissioni. Ora vuole fare la vittima per dare la colpa a Renzi per la sua eventuale sconfitta.
Mi ricordo la battaglia che ha fatto contro Renzi per la segreteria,e lui era già Presidente della Puglia.
Più che criticato direi che abbia sparato fuoco amico a raffica verso il segretario del proprio partito prima e calunniato ignobilmente il politico e la persona poi.
Inoltre la sua posizione politica attuale non ci “azzecca” proprio niente con quella di Italia Viva.
Allearsi con te su quale progetto politico? No, grazie: mancano i presupposti minimi. Solo avendola candidato il PD ha regalato la Puglia alla destra.
Sempre contro.Non sono pugliese e non posso giudicare come l’abbia governata ma non si può cambiare parere un giorno sì e l ‘altro pure.
.
 
Anche Michele Emiliano cambia idea: prima non vuole l’alleanza con Matteo Renzi, poi la vuole. Spiace, il tempo è scaduto.ultima modifica: 2020-01-20T11:17:20+01:00da
Reposta per primo quest’articolo