DI TUTTO DI PIU SENZA PELI SULLA LINGUA E SENZA FAKE.

Matteo Renzi #AVANTIINSIEME. Unico vero leader politico in Italia e fra i più grandi nel mondo

Purtroppo il PD si è arroccato ai vecchi schemi dell’estrema sinistra diventando un partito conservatore. È stato il PD che l’ha costretto ad andarsene!
Dal giorno successivo in cui è diventato premier gli hanno fatto la guerra e non è ancora finita! Però muti contro i reali nemici! Ma si può essere così?

È evidente che da quando Matteo Renzi ha deciso di abbandonare il Pd non c’è stato un giorno di tregua. La nascita di Italia Viva, ha rotto i soliti vecchi schemi della sinistra. Ma noi non ci fermiamo. Anzi raddoppiamo. Perché siamo riformisti, perché siamo quelli che credono che la sinistra sia cambiamento, non conservazione, perché scommettiamo sull’Italia del 2029, perché siamo RENZIANI, orgogliosi di esserlo.

ORA! Servirà un po di tempo, ma piano piano, uno alla volta, gli italiani si sveglieranno, cominceranno a ragionare e capire da quale parte si trova il vero, il giusto, la strada principale.

Italia Viva diventerà il partito N°1, con un Premier N°1 Matteo Renzi, avanti tutta.

Matteo Renzi #AVANTIINSIEME. Unico vero leader politico in Italia e fra i più grandi nel mondoultima modifica: 2020-01-24T10:36:57+01:00da
Reposta per primo quest’articolo