DI TUTTO DI PIU SENZA PELI SULLA LINGUA E SENZA FAKE.

Contro Italia viva si è abbattuta la più grande battaglia diffamatoria violenta che il paese abbia mai conosciuto .

Se non fosse un problema serio che attiene al diritto dei cittadini, la dichiarazione del segretario PD Zingaretti sulla prescrizione sarebbe da mandare su ” scherzi a parte ” oppure da Crozza.
Dopo la fermezza di Matteo Renzi nel difendere il garantismo della giustizia e dei cittadini sulla prescrizione, assistiamo ad una dichiarazione di Zingaretti che difende a spada tratta il giustizialismo del grillino Bonafede.
Italia Viva di Matteo Renzi difende il garantismo introdotto nella legge sulla prescrizione fatta da Orlando nel governo Renzi/Gentiloni.
Il PD di Zingaretti difende il GIUSTIZIALISMO della legge fatta da Salvini/Bonafede del governo Lega/M5S.
È proprio vero il PD ormai è un partito GRILLOCOMUNISTA

Contro Italia viva si è abbattuta la più grande battaglia diffamatoria violenta che il paese abbia mai conosciuto . Tutti i personaggi invitati nei vari programmi televisivi provvedono a lanciare il loro personale sasso con odio palpabile e personale contro Renzi . Oggi è stato il turno del ricciolino delle sardine che ha affermato con sicurezza che il 98 , 9 delle sardine è contro Renzi . Ciò mentre Mirta , con voce suadente inzulfava :” Non sopportano il comportamento, vero ?”
A parte la nausea che ormai mi impedisce di vedere i loro programmi , proverò a farvi capire come mi sento : circondata da facinorosi e violenti , tanto che non so se mai in futuro sarà più possibile vedere negli alleati delle maggioranze italiane di sinistra , qualcosa di positivo ,o arrischiarsi a prevedere che giunga qualcosa di buono da maggioranze siffatte . Questa deriva komeinista , che mi ha fatto perdere anche vecchi amici , sotto un diluvio d’ odio e di parole d’ odio , mi ha posto un problema esistenziale e politico che vi giro : non vedo un futuro possibile, ovviamente a parte Renzi , ma con il 4- 5 % non si governa e si è candidati a continue , incessanti , future lapidazioni .Insomma mi chiedo e vi chiedo : se lo scenario sarà sempre lo stesso , anche ammettendo di gettare lo sguardo di speranza oltre il 2023, e ovviamente dando per sicura una vittoria che sicura per la sinistra non è, resta una forte perplessità da parte mia : non sarà possibile governare allora come adesso , anzi la situazione non potrà che peggiorare .Le trombe dei giustizieri si scatenano ,anche se per fortuna assistiamo a colpi , punti che vedono in vantaggio la ragione e il diritto , come la sentenza di anticostituzionalita ‘ del decreto spazZa corrottimo di cui giunge notizia proprio in questi momenti .Notizia ottima per chiunque creda nei diritti umani , pessima per i Travaglio e il carrozzone che conosciamo. Immaginate come si sentono tutte le persone come me ( spero e confido che ce ne siano )costrette al silenzio , dall’ ignoranza di chi per definire ” abbiente ” dice ” ambiente” e tutti battono le mani. Non penso più che si possa venir fuori .Spero di ottenere risposte di speranza , che ci confortino un po’

Contro Italia viva si è abbattuta la più grande battaglia diffamatoria violenta che il paese abbia mai conosciuto .ultima modifica: 2020-02-13T08:30:45+01:00da
Reposta per primo quest’articolo