Difficile battere per ignoranza e incapacità politica e sociale questo pericoloso buffone.

Si compatta il muro anti Trump. Proteste negli aeroporti e davanti alla Casa Bianca. E i democratici affilano le armi.

Segna un punto di non ritorno la bufera scatenata dal Muslim Ban. Le condanne al provvedimento – sia a livello nazionale che internazionale – sono talmente ampie da costringere la Casa Bianca a un ridimensionamento: dal bando verranno esentati i possessori di green card, anche se la polizia di frontiera avrà comunque “l’autorità discriminatoria” di trattenere e sottoporre a interrogatorio viaggiatori ritenuti “sospetti”. A neanche dieci giorni dal suo insediamento, il neo presidente è riuscito a compattare i suoi oppositori in un muro anti Trump che attraversa virtualmente tutto il Paese e si estende oltre i confini americani, all’Europa e al Medio Oriente.

Ma cè sempre il solito c…..ne GRULLO O LEGAIOLO che dice:Qualcuno dimentica la storia e che 12 milioni di immigrati sono dovuti passare tutti da Ellis Island prima di poter entrare negli USA e nessuno si e’ mai lamentato della cosa!c…..ne quello era per motivi sanitari , oltre al fatto che erano senza documenti e era applicato a tutte le razze e religioni . Non solo a una religione e specifiche Nazioni . Non fate confusione ! i c…..ni aggiungono:e stato eletto democraticamente!Nessuno dice il contrario. Nessuno dice che Trump vuole invadere la Polonia come Hitler, e la storia non si ripete mai negli stessi termini.Quando si ricorda l’esempio di Hitler è solo per dire che il fatto che un leader sia stato eletto democraticamente non significa affatto che quello che faccia sia giusto.Anche una scelta democratica (ammesso che lo sia, visto che ci sono tante ombre sull’elezione di Trump) può essere profondamente sbagliata.

La invereconda stupidità di Trump, ha prova provata nel numero delle vittime USA causate dai paesi bannati e da quelli ancora accolti… ZERO per i bannati.MIGLIAIA per i paesi ancora accolti! Trump è la concretizzazione della deriva fascista e nazionalista del populismo occidentale.Senza tema di smentita.
Sono passati cento anni, e siamo all’esatto punto in cui eravamo nel 1917.Speriamo di cacciare a calci questo pazzo pericoloso.

Grande la risposta iraniana nel negare l’accesso ai cittadini statunitensi nel loro Paese.
Da noi, non dimentichiamolo, sono extracomunitari.In questa realtà, essere normali è già GRANDEZZA.

Cominciamo, senza tanto rumore, ad esercitare un saggio boicottaggio di tutto cio’ che è USA. Io da domani inizio per mio conto.Non siamo ancora al boicotaggio delle merci, ma se gli USA, ad esempio, mettessero dei dazi sui prodotti italiani, noi avremo ampio spazio per fare delle ritorsioni, senza bisogno di rinunciare ad Internet.Ma penso che non sia interesse di nessuno arrivare a questo, e credo che i suoi collaboratori lo convinceranno a darsi una calmata, perché, dopo una settimana di sceneggiate, non penso che potrà continuare per quattro anni con una trovata estemporanea ogni giorno.

Comunque la colpa è degli stessi americani ci sono cascati anche noi abbiamo fatto lo stesso errore con la bocciatura delle riforme per bocciare Renzi prima ancora con berlusconi che si è anche dimostrato un poco ingenuo perchè se riapriva i casini e portava la maggiore età a 16 anni ora non si trovava nei guai ma torniamo a tramp lui fà i suoi interessi sfrutterà la gente insieme ai suoi compari faranno dei grandi casini e poi chiameranno i democrati a riparare i danni è così nella storia la destra sfascia la sinistra aggiusta.

 

Difficile battere per ignoranza e incapacità politica e sociale questo pericoloso buffone.ultima modifica: 2017-01-30T10:19:30+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share