Il nulla giornalistico che vorrebbe dare etichette di nullità..ahahahahahah il paradosso

Confronto Pd sul nulla: la vera notizia è il non detto. Rimosse le domande più divisive.

Risultati immagini per Confronto Pd

Caro De Angelis io credo che sia molto facile criticare cosa fanno i politici…se tu hai le idee tanto chiare su come risolvere i problemi dell’italia sono sicuro che ci sia posto anche per te in politica….

Grande prova di democrazia del PD ma topolino deve trovarci la mancanza di pathos a tutti i costi.Lui e gli scissionisti rosicano e quanto rosicano……….Quando poi, vedremo analoghe discussioni pubbliche e pubbliche votazioni per decidere il garante del partito a 5 stelle voi grillini potrete discutere e criticare gli altri. Finché avrete un padrone e arbitro unico inamovibile e, soprattutto, indiscutibile fate silenzio, prego.

Ma loro!Quando Renzi avrà vinto le primarie inizierà la velocissima fine del PD. Sarai allora contento, no? E allora cosa te ne frega, o hai paura? Delle cose e persone che non contano niente e spariranno non vedo cosa possa e debba importartene. A me x esempio di te non frega niente. Ergo, cosa stai a parlare di una nullità come Renzi, del PD, ecc… tanto i pentapirla hanno il 90% dei voti, perciò “passa e non ti curar”. Cosa ti importa di cosa parlano quei 3 bischeri? O forse sarà che hai paura? Tienetevi il vostro (poco) cervello per obbedire al vostro Dux Supremo.

Sono giunto alla conclusione che il fuffington post attiri  psicogrulli o psicosinistrati repressi (forse si identificano con alle) trasformando questo luogo in una specie di casa protetta virtuale in cui ognuno di questi sparando ossessionatamente le stesse cose migliaia di volte alla fine si convince di avere ragione (un metodo un po’ berlusconiano, un po’ grullino). Perchè ogni tanto passo anche da qui? Perchè è estremamente divertente ma anche interessante osservare e studiare la mente (?) di certi esseri respiranti frequentatori del bellissimo (potrebbe esserlo) mondo web. alle è il tipico essere respirante che si realizza scrivendo CAGATE quotidiane, ad ognuno la sua terapia salvifica (forse)

La zia annunziatona e il nipotino alle insieme all’altro zio burbero assai appisolato montanari sono drammaticamente nostalgici del nonno killer di Prodi e di quando questi dominava il partito inciuciando con il nanotruffolo anche se stava portando la “sua” creatura praticamente al collasso finale (la formula utilizzata nell’ultimo periodo era “abbiamo non vinto” espressa dal suo sottoposto bersanetor). Un osservatore un po’ distaccato dalla politica non può rimanere sconcertato dalla VIGLIACCHERIA e dall’IPOCRISIA della vecchia classe dirigente PD (80% proveniente dall’ex PCI, povera anima di Berlinguer) seconde solo (forse) agli psicodiretti slinguazzatori che ruotono intorno al pregiudicato evasore di Genova, loro almeno giustificati dal terrore, scaduto il loro mandato, di ritornare nella loro nullità sociale di nuovo senza lavoro e a reddito 0 da nullafacenti come erano molti di loro prima del miracolo dei pochi click di rete.
Hanno chiamato il fiorentino a interessarsi del partito a livello nazionale perchè pure loro, ‘ste vigliacchi, si erano resi conto che i loro ex simpatizzanti ormai preferiva il nanotruffolo, bossoli poi salvinisauro, oppure l’astensionismo. Il fiorentino ha riportato vita ed energia a un partito fatto di vecchi dirigenti ormai spenti e senza una visione del futuro, in parte la rianimazione è avvenuta, quel tanto però per risvegliare la parte avvoltoia assetata di potere e non ancora sepellita di queste mummie viventi. Probabilmente fossili mentali viventi come alle e zia annunziatona avrebbero preferito morire di questa morte lenta (caso mai passando per mantenere pecunia anche sotto una dittatura psicopentafascia), ma forse indolorore per le loro teste, e sotto la sedazione mortale dalemiana.

Il nulla giornalistico che vorrebbe dare etichette di nullità..ahahahahahah il paradossoultima modifica: 2017-04-27T09:12:42+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share